Comunicato del 19 luglio 2022

ITS- scuola

Avviso Manifestazione interesse avvio percorsi ITS Programmazione 2022

Con Determinazione n. G09508 del 19 luglio 2022 è stato approvato l'"Avviso pubblico per la presentazione delle Manifestazioni di interesse all’avvio di nuovi percorsi negli I.T.S. – Istituti Tecnici Superiori - da parte delle Fondazioni I.T.S. regolarmente costituite della Regione Lazio Programmazione 2022."

I Soggetti proponenti che possono presentare le manifestazioni di interesse sono le Fondazioni I.T.S. aventi sede nel territorio della Regione Lazio regolarmente costituite.

La manifestazione di interesse all’avvio di nuovi percorsi I.T.S. nell’ambito della Programmazione 2022 potrà avvenire attraverso la presentazione di tante proposte progettuali quanti sono i percorsi ITS che si propone di avviare.
Per ogni proposta progettuale si dovrà presentare in piattaforma SIGEM apposito Allegato A “Manifestazione di interesse all’avvio di percorsi I.T.S.” e apposito Allegato B “Scheda percorso ITS Formulario”, resi disponibili sul sito regionale al link https://www.regione.lazio.it/ nelle sezioni Scuola e Università nonché Formazione e sul portale della Regione Lazio http://www.lazioeuropa.it/

La procedura di presentazione di ogni singola proposta progettuale/ percorso ITS è da ritenersi conclusa solo all’avvenuta trasmissione di tutta la documentazione prevista dall’Avviso e di quella prodotta dal sistema SIGEM, da effettuarsi dalle ore 9:00:00 del 20 luglio 2022 alle ore 17:00:00 del 1° agosto 2022.

Tematica: Formazione , Scuola e Università