A.s. 2021/2022 esami di qualifica percorsi triennali Iefp, duale e PFI

Aula formazione

Determinazione G06665 del 25 maggio 2022: esami di qualifica anno scolastico 2021/2022

È stata adottata  la determinazione n. G05959 del 25 maggio 2022 concernente: Anno scolastico/formativo 2021/2022: Disposizioni e per lo svolgimento delle prove di esame di qualifica e diploma nella Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) e nel sistema duale e Disposizioni e per lo svolgimento delle prove di esame nei Percorsi Formativi Individualizzati per persone con disabilità (PFI) - Revoca determinazione G05959 del 16 maggio 2022 e adozione nuove indicazioni per lo svolgimento degli esami.

Il provvedimento revoca e sestituisce la determinazione del 16 maggio 2022 e si propone di formire specifici indirizzi operativi validi per la conclusione delle attività didattiche e formative dell’anno scolastico 2021/2022 e per lo svolgimento degli esami di qualifica e di diploma, relativi ai percorsi triennali di Istruzione e formazione Professionale (IeFP) e del sistema duale e Disposizioni e per lo svolgimento delle prove di esame nei Percorsi Formativi Individualizzati per disabili (PFI).

Tematica: Scuola e Università , Formazione