Dalla Regione contributi per affitto locali e sostegno a manifestazioni

Palestra multifunzione - Foto di love1990 da Adobe Stock

Graduatorie e proroga termini per la realizzazione dei progetti relativi all’Avviso pubblico per il sostegno per le manifestazioni, gli eventi e l’attività ordinaria degli operatori sportivi del Lazio e graduatorie dell’Avviso pubblico per contributi in favore di conduttori di impianti sportivi

Sono on line le graduatorie dei progetti vincitori dell’Avviso pubblico per il sostegno alle manifestazioni, eventi e per l’attività ordinaria degli operatori sportivi del Lazio comprese manifestazioni dirette a promuovere la pratica sportiva ed eventi di interesse regionale per un finanziamento complessivo pari ad € 1.200.00,00.

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza epidemiologica da Covid – 19 si comunica che è possibile prorogare al 30 aprile 2021  la realizzazione dei progetti approvati ovvero la rimodulazione del progetto sostituendo le attività attualmente non realizzabili per effetto delle sopravvenute misure di contenimento epidemiologico con altre previste dall’avviso pubblico, attualmente non impedite dalle suddette disposizioni.

Elenco Ammessi

Sono disponibili  le graduatorie dei progetti vincitori dell’ Avviso pubblico per concessione di contributi in favore di conduttori di impianti sportivi per un importo fino a € 2.000.000,00 destinati a  un sostegno economico straordinario quale contributo in quota parte al pagamento dei canoni di locazione per alcune mensilità del 2020.

Il portale delle Aree Protette del Lazio