#viciniallosport 2020: proroga termini per la realizzazione dei progetti

Bambini giocano a baseball - Foto di Stuart Monk da Adobe Stock

Prorogati i termini per la realizzazione delle manifestazioni e degli eventi e per l’attività ordinaria nell’ambito del piano straordinario “Vicini allo sport 2020”

In considerazione del perdurare del periodo di emergenza epidemiologica COVID-19 la Regione ha deciso   di prorogare al 30 settembre 2021 la realizzazione dei progetti di cui alla Misura 2 “Sostegno per le manifestazioni, eventi e per l’attività ordinaria” nell’ambito delle “Misure straordinarie di sostegno agli operatori sportivi. Approvazione del piano straordinario "#Viciniallosport" per l'anno 2020”.

Con tale misura si intende sostenere l’attività ordinaria degli organismi sportivi, le manifestazioni dirette a promuovere la pratica sportiva e le manifestazioni ed eventi sportivi di interesse regionale che potrebbero essere realizzati compatibilmente con le disposizioni vigenti in materia di contenimento epidemiologico e nel rispetto delle misure di sicurezza.

Il portale delle Aree Protette del Lazio