Avviso pubblico per il sostegno alle librerie indipendenti e alle piccole case editrici della Regione Lazio - Riapertura del termine di rendicontazione

Giovane titolare di libreria con libri in mano - Foto di Vladimir Borovic da Adobe Stock

LAZIOcrea S.p.A. ha disposto la riapertura dei termini di rendicontazione dell’Avviso pubblico per le librerie indipendenti e le piccole case editrici

Per le librerie indipendenti e le piccole case editrici già ammesse al finanziamento di cui all’Avviso pubblico de quo viene riaperto il termine per la rendicontazione delle spese per un periodo di 30 giorni naturali decorrenti dalla data di pubblicazione del presente comunicato sul B.U.R. della Regione Lazio.

In assolvimento dei vigenti obblighi di pubblicità, il presente provvedimento è pubblicato sul B.U.R. della Regione Lazio e sui siti web istituzionali sia della Regione Lazio che di LAZIOcrea S.p.A.

Tematica: Sviluppo economico