Coronavirus: test anche su operatori Polizia locale Lazio

La Regione sta predisponendo un protocollo con ANCI Lazio per avviare anche per gli operatori della polizia locale di tutti i nostri Comuni i test sierologici.

I test saranno eseguiti direttamente dai datori di lavoro in apposite strutture autorizzate e la Regione rimborserà le spese sostenute. In questo modo - spiega Leodori - oltre alle forze dell’ordine e al personale sanitario per cui abbiamo già previsto il test, anche gli operatori della Polizia locale saranno sottoposti a verifiche sierologiche appena le forniture saranno disponibili” – così il vicepresidente Daniele Leodori.

Tematica: Giunta regionale