Testaccio, Valeriani: Inaugurato murale dedicato a Lando Fiorini

Murales-Lando-Fiorini

L'opera è stata realizzata da Lucamaleonte su un edificio Ater con il sostegno della Regione Lazio e della Fondazione Roma Cares della As Roma.

In occasione del centenario di Testaccio e dell'84° anniversario della nascita dell'artista romano, questa mattina è stato inaugurato il murale dedicato a Lando Fiorini nello storico quartiere capitolino.

"Un bellissimo omaggio a un grande artista molto amato nella nostra città. Ringrazio il figlio Francesco e la sua famiglia: è stato un evento emozionante e partecipato", dichiara Massimiliano Valeriani, assessore alle Politiche abitative della Regione Lazio.

Tematica: Giunta regionale