Rinnovo pubblicazione presentazione candidature a presidente di consiglio di disciplina

Consiglio di disciplina riunito - Foto di Gorodenkoff da Adobe Stock

In data 26 /11/2020 sarà pubblicato sul B.U.R della Regione Lazio la Determinazione n. G 13839 del 20/11/2020 di autorizzazione del rinnovo dell'Avviso pubblico per la presentazione di canditure a Presidente di Consiglio di Disciplina presso le Aziende di trasporto pubblico, ex art. n. 54- Allegato A, del Regio Decreto 8 gennaio 1931, n. 148 e ss.mm.ii.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, secondo le modalità indicate nell'Avviso, entro il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURL. (16 dicembre 2020, ore 23.59)

Tematica: Trasporti e mobilità sostenibile