Avviso Pubblico per la fiera Fa La Cosa Giusta! Edizione 2026
Approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la partecipazione DMO della Regione Lazio alla manifestazione turistica Fa La Cosa Giusta! Edizione 2026
L’Avviso Pubblico ha come oggetto l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte delle DMO - che hanno sede legale o operativa nel Lazio - per la partecipazione alla manifestazione fieristica Fa La Cosa Giusta! Edizione 2026 in programma a Milano dal 13 al 15 marzo 2026 presso Fiera Milano Rho.
Alle DMO che manifestino il proprio interesse alla partecipazione all’interno dello stand della Regione Lazio potrà essere riservato uno spazio senza agenda al solo scopo di promuovere l’offerta turistica del proprio territorio.
L’intervento mira a dare sostegno alla competitività delle imprese turistiche regionali, incentivare lo sviluppo e l’attrattività dei singoli territori e consolidare la presenza del Lazio sui principali mercati nazionali ed internazionali in modo da rafforzare le opportunità professionali ed occupazionali del territorio regionale.
Le istanze dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le 18:00 del 18 febbraio 2026, attraverso la piattaforma della Regione Lazio di cui al seguente link (Codice del Bando “Fiere2026Falacosagiusta”)
Link correlati
Data di aggiornamento/verifica: 29/01/2026