Avviso Pubblico per la promozione dell'attrattività turistica del territorio attraverso il cofinanziamento di progetti presentati dalle DMO

Approvato l’Avviso Pubblico per la promozione dell'attrattività turistica del territorio regionale attraverso il cofinanziamento di progetti presentati dalle DMO (Destination Management Organization) operanti nel Lazio nell'ambito dei Cluster strategici per la regione
L’avviso è rivolto alle D.M.O. Destination Management Organization, di natura pubblica o pubblico-privata, già regolarmente costituite, responsabili del management e del marketing di una determinata destinazione turistica mediante la gestione coordinata di tutti gli elementi che la compongono.
Le proposte progettuali dovranno essere dirette alla valorizzazione e potenziamento delle risorse regionali riferite ai settori indicati nei quattro Cluster strategici per la Regione Lazio (art. 2 dell’Avviso).
Le istanze dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il 10 settembre 2025, all’indirizzo PEC promozioneturistica@pec.regione.lazio.it, riportando il seguente oggetto: “Avviso per la selezione di proposte progettuali delle DMO del Lazio -2025”.
Link correlati
Data di aggiornamento/verifica: 31/07/2025