Proroga proposte rilancio del turismo del Lazio

Due turiste bevono aperitivo al tramonto davanti al Colosseo - Foto di ronnybas da Adobe Stock

Prorogato al 14 giugno 2021 il termine per le proposte progettuali atte ad interventi di sostegno al territorio per il rilancio del turismo del Lazio

Prorogato, entro e non oltre il 14 giugno 2021, il termine per la presentazione delle proposte progettuali di cui all’avviso “Attuazione di interventi di sostegno al territorio per il rilancio del turismo del Lazio “ da parte di Associazioni, Fondazioni e altri soggetti privati, operanti nel campo del turismo nel Lazio di cui alla DGR n. 759/2020 come modificata dalla D.G.R. n. 16/2021 per la valorizzazione di aree di pregio, culturale, ambientale attraverso l’impiego di Guide ed Accompagnatori turistici regolarmente iscritti negli appositi elenchi.

Il portale delle Aree Protette del Lazio

collegamento al sito www.regione.lazio.it/statistica

Statistica e analisi geografica per le politiche regionali *

Pubblicazione in formato aperto dei dati relativi a tutti i settori di attività regionali*