Istituzione di un Monumento Naturale a Pomezia

Cava Tacconi - dal sito istituzionale del Comune di Pomezia https://www.comune.pomezia.rm.it/

Avviato il procedimento per l’istituzione del Monumento Naturale “ Sistema di aree naturali costituito dalla Cava Tacconi, dai Laghetti di Pratica di Mare e dalle Dune del Pigneto e di Campo di Selva ” in Comune di Pomezia (Città Metropolitana di Roma Capitale)

Il Direttore della Direzione Regionale Ambiente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 6 della Legge Regionale 6 ottobre 1997, n. 29 e ss.mm.ii., rende noto che è stato avviato il procedimento per l’istituzione del Monumento Naturale “Sistema di aree naturali costituito dalla Cava Tacconi, dai Laghetti di Pratica di Mare e dalle Dune del Pigneto e di Campo di Selva” nel Comune di Pomezia
(Città Metropolitana di Roma Capitale).

Secondo quanto disposto dalla Legge 7 agosto 1990 n. 241 e ss.mm.ii. gli interessati potranno prendere visione della suddetta proposta e avranno diritto di presentare, entro il termine di trenta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione, memorie scritte e/o documenti utili alla predisposizione del provvedimento finale con le seguenti modalità:

• per posta ordinaria al seguente indirizzo: Regione Lazio – Direzione Ambiente, via di Campo Romano 65, 00173 Roma;
  • per posta certificata (PEC): direzioneambiente@regione.lazio.legalmail.it.

Pertanto si comunica che è depositata in formato digitale la suddetta proposta presso la Regione Lazio – Direzione Regionale Ambiente – Via di Campo Romano, 65, 00173 – Roma e la stessa è visualizzabile sui siti web istituzionali degli enti coinvolti, nonché presso le seguenti sedi:

• Città Metropolitana di Roma Capitale Via IV Novembre 119/a, 00187 Roma
  • Comune di Pomezia Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia (Città Metropolitana di Roma Capitale)

Si comunica, altresì, che il Responsabile del Procedimento è l’arch. Gina Preti, gpreti@regione.lazio.it, tel. 334 1105432.
.

Tematica: Tutela ambiente-Difesa del suolo

Link correlati

Portale delle aree naturali protette del Lazio