Termine 31/10/2022 per manifestazione interesse per gli Uffici di Prossimità

Ufficio - Foto di Steve DiMatteo da Pixabay

Fino al 31 ottobre 2022: attiva la 2° finestra per l’accoglimento delle manifestazione di interesse dai Comuni del Lazio “Uffici di Prossimità”

Si ricorda che fino al 31 ottobre 2022 sarà possibile manifestare il proprio interesse da parte dei Comuni del Lazio, prima della chiusura della 2° finestra relativa alla Determinazione Dirigenziale n. G08280 del 27.06.2022 relativa al: Progetto "UDP Regione Lazio" - PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse I - FSE-FESR (OT 11 - Priorità d'Investimento 11i, Obiettivo Specifico 1.4, Azione 1.4.1 - senza oneri a carico del bilancio della Regione) - CCI: 2014IT05M2OP002 - Approvazione Avviso Pubblico "per manifestazione di interesse destinato ai Comuni singoli e/o associati della Regione Lazio finalizzato all'apertura di uffici di prossimità".

Tematica: Uffici di Prossimità , Formazione

Portale delle aree naturali protette del Lazio