Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
Tre milioni di euro per potenziare i servizi e la sicurezza delle strutture. Il Presidente Rocca: “Continuiamo a rafforzare la sanità del territorio non a parole ma con fatti concreti”
Vicepresidente Angelilli: «Abbiamo voluto raddoppiare l’importo. Le aziende del Lazio hanno dimostrato di sapersi affermare sui mercati esteri con credibilità e proposte innovative». Possono usufruire del Voucher tutte le PMI iscritte al Registro delle imprese italiano e con almeno una sede operativa nel Lazio
Vicepresidente Angelilli: «Vogliamo trasformare il Lazio in un hub dell’innovazione con una strategia di crescita che connette le imprese ai poli di ricerca»
Un nuovo punto di riferimento per il territorio: 1.300 mq dedicati alla presa in carico sociale e sanitaria dei cittadini. Tra i servizi diagnostica di base, screening oncologici, odontoiatria, oculistica, dermatologia e punto prelievi
Il Presidente Rocca: «Un segnale forte dell’attenzione che vogliamo dare alla lotta contro il tumore al seno. Un passo fondamentale perché qui le pazienti troveranno un luogo in cui sentirsi accolte, sostenute e accompagnate in ogni fase del percorso di cura»
Assessore Maselli: «Un finanziamento importante, reso possibile grazie al lavoro del Presidente Francesco Rocca e dell’assessore al Bilancio Giancarlo Righini»
Assessore Ghera: «Vogliamo restituire il fiume alla piena fruibilità dei cittadini, in un’ottica di sostenibilità ambientale, al pari delle grandi città europee»
A Roma da venerdì 10 a domenica 12 ottobre l’iniziativa “Percorsi di protezione civile”: l'iniziativa è aperta a tutti con ingresso gratuito e si rivolge soprattutto ai più giovani
Un doppio riconoscimento che testimonia la crescita qualitativa, la solidità e la capacità di innovazione del comparto. Assessore Righini: «I riconoscimenti ottenuti sono il frutto di un lavoro condiviso tra istituzioni, produttori e territorio, che abbiamo sostenuto con convinzione attraverso politiche mirate»
Mercoledì 8 e venerdì 10 ottobre due importanti iniziative per presentare gli interventi realizzati e i progetti che saranno avviati per rendere il fiume sempre più sostenibile e fruibile dai cittadini
Assessore Ghera: «Grazie a questi investimenti la giunta regionale prosegue il piano di efficientamento del trasporto pubblico con mezzi sempre più moderni ed ecosostenibili»
La sperimentazione si rivolge ad anziani, pazienti oncologici e over 80. L'iniziativa punta a garantire non solo assistenza medica, ma anche inclusione sociale, partecipazione e benessere quotidiano, trasformando la periferia in luoghi di comunità e sostegno reciproco