Si tratta della prima di tre fasi messe in campo per rispondere prontamente alle esigenze di tutto il territorio. L’assessore Elena Palazzo: "Intervento fortemente voluto dall’amministrazione Rocca"
L’amministrazione regionale percorrerà ogni strada possibile per far sì che il Santa Lucia rimanga quello straordinario presidio di assistenza specialistica che è sempre stato e che tutti i cittadini conoscono e apprezzano
Il Presidente Rocca: «Mettere a sistema le molte risorse della sanità pubblica regionale è un dovere che sento forte sulle mie spalle. Un impegno nel segno del rispetto e della considerazione che si deve non soltanto alla seconda città del Lazio, ma ai cittadini e agli operatori sanitari di questo territorio»
Il Presidente Francesco Rocca: «Questa è una storia che non vogliamo solo raccontare, ma costruire, insieme. Stiamo mettendo al centro la sanità pubblica puntando sul bene più prezioso, le persone. 14mila assunzioni autorizzate, con un incremento del 26% dei professionisti sanitari nel Lazio; interventi in tutti i pronto soccorso del territorio per riqualificarli, renderli più accoglienti e tecnologicamente avanzati; investimenti per aumentare i posti letto e ridurre le attese»
Il Presidente Francesco Rocca: «Il Lazio apre le porte dell’innovazione per assicurare un livello elevato dell’assistenza sanitaria. Stiamo lavorando sodo per migliorare sensibilmente la qualità della vita dei pazienti diabetici»
Il presidente Francesco Rocca: «Vivere l’emergenza dell’incendio dell’ospedale di Tivoli è stato devastante: le vittime, le immense difficoltà dei cittadini e dei professionisti sanitari. Il rispetto del cronoprogramma era doveroso. Oggi restituiamo i reparti, i servizi e gli ambulatori in sicurezza, insieme con le nuove apparecchiature»