Documentazione
-
Attuazione dell'Accordo adottato dalla Conferenza permanente per i rapporti fra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano del 5 agosto 2014, recante: "Linee guida in materia di tirocini per persone straniere residenti all'estero, modulistica allegata e ipotesi di piattaforma informatica". Revoca DGR n. 92 del 20 febbraio 2007.
-
Atto di indirizzo - "DLgs 226/2005, Capo III- Percorsi triennali di istruzione e formazione professionale validi per l'assolvimento del diritto dovere all'istruzione e formazione professionale. Termini e modalità in ordine alle Iscrizioni per l'anno scolastico 2015 - 2016".
-
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di "consolidamento del dissesto gravitativo in loc. Peschio nel Comune dl Morolo (FR)" (CUP: 826812000050002 CIG:6071507E I 0) A fronte delle numerose richieste ricevute di effettuazione del sopralluogo, nell'interesse della Stazione Appaltante ad estendere quanto piu possibile la possibilità di partecipazione agli operatori economici alla procedura di gara, considerate che le date per i sopralluoghi sino ad oggi fissate non sono state sufficienti ad ottemperare aile richieste di sopralluogo pervenute, si comunica che e fissato un ulteriore sopralluogo il giorno lunedi 09 febbraio 2015, al quale è possibile partecipare inoltrando formale istanza secondo le modalità riportate nel disciplinare di gara.
-
Regolamento CE 1698/05. Programma di sviluppo rurale del Lazio 2007/2013. D. G. R. 208 del 23 aprile 2014 - Misura 211. Domande anno 2014. Approvazione elenco provinciale di autorizzazione alla liquidazione di Rieti. Invio regionale n. 9. Domande n. 22. Importo Euro 47.167,69
-
Legge regionale 25 febbraio 1992, n.23 – Titolo V – Autorizzazione "ISDI DI ROMANO MARCO PAOLO E C. SAS" a svolgere corsi privati non finanziati
-
Legge regionale 25 febbraio 1992, n.23 – Titolo V – Rinnovo e Integrazione Autorizzazione "LOGOS PROGETTO ALTA FORMAZIONE" a svolgere corsi privati non finanziati.
-
Legge regionale 25 febbraio 1992, n.23 – Titolo V – Rinnovo Autorizzazione "ACCADEMIA INTERNAZIONALE DI TEATRO" a svolgere corsi privati non finanziati.
-
Legge regionale 25 febbraio 1992, n.23 – Titolo V – Autorizzazione "LEI & LUI INTERNATIONAL SRL" a svolgere corsi privati non finanziati.
-
Regime applicativo dell'articolo 10, comma 3 del Decreto Lgs del 30/05/2008 n. 117
-
impianti di acquacoltura nel Golfo di Gaeta. Applicazione della Delibera di Giunta Regionale n. 116 del 19/02/2010 alle attività d'istruttoria amministrativa per gli adempimenti di competenza regionale in materia di concessioni demaniali marittime correlate ai settori dell'acquacoltura nell'area del Golfo di Gaeta.
Numero pagine: 6469 per 64687 risultati.