Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
Il nuovo stanziamento di 24 milioni permette così di coprire l'intera platea delle domande ammesse. Presidente Rocca: «Lo sport è un diritto e nessun bambino o ragazzo del Lazio deve esserne privato». Assessore Palazzo: «Un'operazione senza precedenti, aiutiamo 47mila famiglie»
Il progetto ha riguardato tra le altre cose il risanamento delle pensiline e la riqualificazione del fabbricato viaggiatori. Ghera: “un segnale importante per rendere sempre più efficiente il servizio di trasporto pubblico”
Assessore Ghera: «Il riavvio dei lavori e l’apertura di questa stazione era un obiettivo della Giunta Rocca che abbiamo portato a termine. Si tratta di un’opera strategica per un quadrante densamente abitato»
L'incontro nell'ambito degli Stati Generali Difesa, Spazio e Cybersecurity. Vicepresidente Angelilli: «Vogliamo rafforzare la filiera, valorizzando le tante imprese del territorio e favorendo nuove sinergie con i grandi gruppi industriali»
Poco meno di 1 milione di euro a fondo perduto per le imprese del Lazio. Righini: “un aiuto concreto e immediato a un comparto strategico per l’economia agricola regionale”
Bando da 300mila euro per i danni subiti a seguito della diffusione del virus. Righini: “Bando rapido e mirato. Continuiamo a monitorare la situazione”
250mila euro per interventi volti al miglioramento della vita detentiva e al reinserimento sociale. Assessore Regimenti: «Trasformiamo l’esperienza della detenzione da momento di sofferenza a occasione di riflessione umana e di crescita personale»
Un’ulteriore tappa dell’intenso lavoro di coordinamento svolto dalla Cabina di regia istituita dalla Regione Lazio sul virus che coinvolge la Direzione regionale Salute, il Centro regionale del sangue, gli istituti Spallanzani e Zooprofilattico e le ASL interessate
Assessore Ghera: «Dopo anni di attesa restituiremo ai romani un collegamento prezioso fra Ostiense e Garbatella». A settembre è previsto il varo della nuova infrastruttura
Assessore Ciaccarelli: «Vogliamo garantire una risposta alle esigenze abitative regionali, andando a incrementare il patrimonio abitativo delle Aziende territoriali competenti in edilizia residenziale pubblica e assistenza abitativa»
Assessore Schiboni: «Una misura che dà risposte concrete alle ambizioni di tantissimi giovani e professionisti qualificati per costruire il proprio futuro e la propria stabilità sul territorio in cui sono nati e cresciuti»