NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 100 del 04/12/2025

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA 
    •    Determinazione 3 dicembre 2025, n. G16397 
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l'Assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 14 Unità di Personale con Il Profilo Professionale di Funzionario Area Tecnica - Ispettore Fitosanitario, ex categoria D, posizione economica D1, del comparto Funzioni Locali, da inquadrare nell'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione del Ruolo del Personale non Dirigenziale della Giunta Regionale del Lazio.   Approvazione verbali della Commissione esaminatrice, Nomina dei Vincitori ed inquadramento nel ruolo del Personale Non Dirigenziale della Giunta Regionale.

    La presente determinazione, unitamente agli allegati acclusi, sarà pubblicata sul sito internet della Regione www.regione.lazio.it, sezione Bandi di concorso, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul Portale unico del reclutamento InPA. Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
    •    Atto di Organizzazione 1 dicembre 2025, n. G16148
    Costituzione Commissione ai sensi dell'Allegato "H" del R.R. n. 1/2002. Incarico di Dirigente dell'Area Tecnica presso l'Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi.

    Il presente atto è notificato agli interessati ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge.


    REGIONE LAZIO - DIREZIONE ISTRUZIONE FORMAZIONE E POLITICHE PER L'OCCUPAZIONE 
    •    Determinazione 2 dicembre 2025, n. G16290 
    Avviso Pubblico contenente linee di azione per l'integrazione ed il potenziamento degli Interventi del PAR GOL Lazio verso il raggiungimento del target PNRR. (Rif. DE n. G03707/2025) - Approvazione del 14 Elenco delle Domande di Candidatura Ammesse Linea di Azione 2 - Approvazione Catalogo Formazione breve aggiornato - Linea di Azione 2 (Codice Sigem 25001N).

    La presente Determinazione Dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, sul sito web dell’Amministrazione e sul portale Lazio Europa. La pubblicazione sul B.U.R.L. ha valore di notifica per gli interessati a tutti gli effetti di legge. 
    Avverso il presente atto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel termine di giorni 60 (sessanta) dalla pubblicazione, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni 120 (centoventi).


    REGIONE LAZIO - DELIBERAZIONE 28 NOVEMBRE 2025, N. 1165
    Sperimentazione della Metodologia del Budget di Salute per implementare progetti di vita personalizzati in favore di persone con Disturbo dello Spettro Autistico e persone con Disturbo Psichiatrico.
    La Direttrice ed il Direttore delle Direzioni regionali competenti in materia di Inclusione sociale, Salute e Integrazione sociosanitaria provvederanno ad adottare gli atti necessari e conseguenti in attuazione della presente deliberazione. Il presente atto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito internet www.regione.lazio.it.


    ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO
    •    Avviso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, in regime di autonomia e con valenza per la Asl di Viterbo, per la Copertura a tempo indeterminato di n. 1 Posto di Collaboratore Amministrativo Professionale - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Area Economica e Finanziaria.

    ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO
    •    Concorso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, in regime di autonomia e con valenza per la Asl di Viterbo, per la Copertura a tempo indeterminato di n. 1 Posto di Collaboratore Amministrativo Professionale - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Area Acquisti.


    Presentazione delle Domande: Termine e Modalità 
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.
    La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it L'UTILIZZO DI MODALITÀ' DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ' L'ESCLUSIONE DAL CONCORSO. PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande. Successivamente a tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
    Il presente bando sarà pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito web aziendale e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 
    Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse Umane – Ufficio Concorsi tel. 0761/236786 - 0761/237388.


    ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI
    •    Avviso
    Avviso di Mobilità Volontaria Nazionale, Compartimentale e Intercompartimentale, per titoli e colloquio - ex art. 30 d.lgs. N. 165/01 e s.m.i. - per n. 1 Unità di Collaboratore Amministrativo Professionale - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - in possesso di specifiche Competenze, da assegnare alla U.O.C. acquisizione beni e servizi - Irccs Istituti Fisioterapici Ospitalieri.

    Domanda di Ammissione 
    Il presente bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami”, pubblicazione, quest’ultima, dalla quale decorrerà il termine di 30 (trenta) giorni per la presentazione delle domande di partecipazione. ATTENZIONE La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità deve essere prodotta esclusivamente tramite PROCEDURA TELEMATICA effettuando l'iscrizione online sul sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it.
    Il testo integrale del presente bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami”, data dalla quale decorrono i 30 giorni utili per la presentazione della domanda di partecipazione telematica. La medesima documentazione sarà resa disponibile, contestualmente alla pubblicazione, sul sito web aziendale www.ifo.it - sezione dedicata. Per ulteriori informazioni U.O.C. Risorse Umane e Relazioni Sindacali - Istituti Fisioterapici Ospitalieri, Via Elio Chianesi 53 - 00144 Roma - PEC risorseumane@cert.ifo.it - www.ifo.it/sezione “Bandi e Concorsi”.


    ENTI PUBBLICI - ASP - ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO
    •    Avviso 3 dicembre 2025, n. 1
    Bando Pubblico per l'Assegnazione in Locazione di Una Unità Immobiliare non di pregio di proprietà degli ISMA sita in Roma Via Novacella n 19 Int. 3.

    La versione integrale del Bando e i relativi allegati in formato editabile sono disponibili sul sito www.ismaroma.it nell’HOME PAGE e nell’apposita sezione Avvisi di locazione. Il termine per la presentazione delle offerte è alle ore 12.00 del 21/01/2026.

    ENTI PUBBLICI - ASP - ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO
    •    Avviso 3 dicembre 2025, n. 2
    Bando Pubblico per l'Assegnazione in locazione di Una Unità Immobiliare non di Pregio di Proprietà degli ISMA sita in Roma Via Bonifazi 48/A Int. 1.

    La versione integrale del Bando e i relativi allegati in formato editabile sono disponibili sul sito www.ismaroma.it nell’HOME PAGE e nell’apposita sezione Avvisi di locazione. Il termine per la presentazione delle offerte è alle ore 12.00 del 16/01/2026

    ENTI PUBBLICI - ASP - ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO
    •    Avviso 3 dicembre 2025, n. 3
    Bando Pubblico Per l'Assegnazione In Locazione di Una Unità Immobiliare non di Pregio di Proprietà degli ISMA Sita In Roma Via V. Fiorini n. 13, Int.  26.

    La versione integrale del Bando e i relativi allegati in formato editabile sono disponibili sul sito www.ismaroma.it nell’HOME PAGE e nell’apposita sezione Avvisi di locazione. Il termine per la presentazione delle offerte è alle ore 12.00 del 21/01/2026.

    ENTI PUBBLICI - ASP - ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO
    •    Avviso 3 dicembre 2025, n. 4
    Bando Pubblico per l'Assegnazione In Locazione di Una Unità Immobiliare non di Pregio di Proprietà degli ISMA sita In Roma Via V. Fiorini n. 13 Int. 38.

    La versione integrale del Bando e i relativi allegati in formato editabile sono disponibili sul sito www.ismaroma.it nell’HOME PAGE e nell’apposita sezione Avvisi di locazione. Il termine per la presentazione delle offerte è alle ore 12.00 del 21/01/2026.

     

    PRIVATI - AZIENDA STRADE LAZIO - ASTRAL S.P.A

    •    Avviso 25 novembre 2025, n. 35310 
    Avviso di Selezione n. 3/2025 per Personale Autoferrotranviere Parametri 188 E 170.


    PRIVATI - AZIENDA STRADE LAZIO - ASTRAL S.P.A

    •    Avviso 25 novembre 2025, n. 35312
    Avviso di Selezione n. 4/2025 per Personale Autoferrotranviere Parametri 135 e 140.

    Domanda di Partecipazione alle Selezioni
    I candidati alle selezioni per i profili di cui al presente Avviso di Selezione, dovranno presentare domanda accedendo al sito web della Società (www.astralspa.it),
    Le domande di partecipazione alle selezioni per i profili di cui al presente Avviso di Selezione, dovranno essere formalizzate con le seguenti modalità e tempistiche: - la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione avviene tramite specifico portale web, accessibile dal sito web www.astralspa.it, previa registrazione del candidato medesimo.
    La registrazione del candidato sul portale web, propedeutica alla presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, potrà essere effettuata dal giorno stesso di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, fino alle ore 15:00 del ventisettesimo giorno successivo compreso; La domanda di partecipazione alla selezione potrà essere formalizzata contestualmente o successivamente all’avvenuta registrazione di cui sopra, fino alle ore 15:00 del trentesimo giorno successivo compreso, sempre dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. 7. 
    Le domande presentate fuori dai termini sopra indicati, ovvero con modalità diverse da quelle sopra indicate, saranno considerate irricevibili.
    Il responsabile del procedimento è individuato nel Dott. Daniele Lucci, contattabile all’indirizzo di posta elettronica selezioni@astralspa.it 
    Il presente Avviso sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito web dell’Astral S.p.A. (www.astralspa.it).


    PRIVATI - AZIENDA STRADE LAZIO - ASTRAL S.P.A

    •    Avviso 27 novembre 2025, n. 35727
    Avviso di Asta Pubblica per l'Assegnazione In Affitto di un Lotto di Terreno Appartenente al Patrimonio disponibile di ASTRAL S.p.A. sito in Genzano Di Roma (RM) Via Polonia 26.

    Modalità e Termini Presentazione Offerta 
    Tutta la documentazione è visibile e scaricabile sul sito di ASTRAL S.p.A. "www.astralspa.it” sezione Avvisi. Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno presentare un plico (busta) chiuso, idoneamente sigillato e firmato sui lembi di chiusura, a pena di esclusione, contenente l’offerta e la relativa documentazione, che dovrà pervenire, a mano o per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzate, entro le ore 16.00 del giorno 17/12/2025 al Protocollo di ASTRAL S.p.A. -Via del Pescaccio 96/98 – 00166 Roma e dovrà recare sul frontespizio la seguente dicitura: “NON APRIRE- OFFERTA per affitto ad ASTA PUBBLICA terreno Via Polonia 26 Genzano di Roma (RM)” ed il nominativo, indirizzo, numero di telefono del mittente.
    L’orario di apertura del Protocollo è: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00; e dalle ore 14:30 alle ore 16:00.
    Il Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.) è il Dott. Renato Fontana- Dirigente Area Patrimonio di ASTRAL S.p.A. Via del Pescaccio, 96/98 -00166 Roma Tel 06.51687566. Premesso che non rientra fra gli obblighi di ASTRAL S.p.A. fornire consulenza giuridica ai concorrenti o, ancor meno, suggerire ipotesi sulle forme di partecipazione all’Asta pubblica, tuttavia, è possibile ottenere chiarimenti mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al R.U.P. ai seguenti indirizzi di posta elettronica: protocolloastral@pec.astralspa.it. renato.fontana@astralspa.it entro il giorno 14/12/2025 riportando l’oggetto della gara e la dicitura “Richiesta di chiarimenti”.


    PRIVATI - RETE FERROVIARIA ITALIANA - SOCIETA' PER AZIONI
    •    Decreto di esproprio 22 settembre 2025, n. 254
    Atto di Acquisizione del Diritto di Proprietà ex art. 42 bis dpr 327/01 - Linea Roma - Fiumicino - Stazione di Fiera di Roma - Comune di Roma.

    Rete Ferroviaria Italiana S.p.a. provvederà, altresì, ad eseguire tutte le formalità necessarie per la registrazione e trascrizione del presente atto, nonché alla pubblicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica o sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. 
    Avverso al presente provvedimento le ditte proprietarie potranno ricorrere con le modalità e nelle forme previste dalla vigente normativa.
     

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 05/12/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback