NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 30 del 15/04/2025

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA

     

    • Determinazione 3 aprile 2025, n. G04201

    Conferimento di n. 1 Incarico di Esperto Amministrativo (middle) e di n. 1 Incarico di Esperto in Contabilità (middle) PNRR, Misura 1, Componente 1, Sub investimento 2.2.1, ai sensi dell'articolo 9 del D.L. 80/2021M convertito, con modificazioni, dalla legge n. 113/2021 e successive modifiche, progetto CUP F81B21008070006 mediante lo scorrimento delle graduatorie approvate, rispettivamente, con la determinazione dirigenziale n. G05429/2024, integrata e rettificata dalla determinazione dirigenziale n. G06048/2024, e con la determinazione dirigenziale n. G06307/2024. Impegno di spesa di complessivi euro

    114.953,28, capitolo di spesa U0000S11107, esercizio finanziario 2025, di cui euro 57.476,64 a favore di Federica Dal Brun (cod. cred. 253138) ed euro 57.476,64 a favore di Ada Nasti (cod. cred. 253139).

     

    Si Determina

    - Di Procedere al Conferimento di n. 2 Incarichi di Collaborazione Professionale a favore dei seguenti esperti PNRR:

    - FEDERICA DAL BRUN, esperto amministrativo (middle) con funzioni di supporto trasversale per l’analisi e la mappatura dei processi e dei procedimenti amministrativi, raccolta e formulazione di proposte di interventi di semplificazione e per l’attuazione del piano territoriale, scorrimento della graduatoria approvata con la determinazione dirigenziale n. G05429/2024 integrata e rettificata dalla determinazione dirigenziale n. G06048/2024.

    - ADA NASTI, esperto in contabilità (middle) con funzioni di supporto trasversale ai lavori delle Cabine di regia regionali istituite ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 12 novembre 2021, scorrimento della graduatoria approvata con la determinazione dirigenziale n. G06307/2024.

    La presente determinazione è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito internet della Regione www.regione.lazio.it, “Amministrazione trasparente” sezione “Bandi di concorso e avvisi”.

    Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge.

     

     

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE ISTRUZIONE FORMAZIONE E POLITICHE PER L'OCCUPAZIONE

     

    • Determinazione 10 aprile 2025, n. G04498

    Avviso Pubblico N. 1 per l'Attuazione del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori (GOL)

    Aggiornamento e approvazione del Catalogo Orientamento (Percorso 1) e Catalogo Formazione (Percorsi 2 e 3) - Approvazione delle progettazioni esecutive pervenute ammesse, ammesse con riserva, escluse, sospese e cancellate. (Rif. DE. n. G08845/2022 e ss.mm.ii.) Codice Sigem 22063N.

     

    La presente Determinazione Dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio sul sito web dell'Amministrazione sul portale Lazio Europa.

    La pubblicazione sul B.U.R.L. a valore di notifica per gli interessati a tutti gli effetti di legge.

    Avverso il presente atto è ammesso ricordo giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel termine di giorni 60 (sessanta) dalla pubblicazione, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni 120 giorni (centoventi).

     

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE ISTRUZIONE FORMAZIONE E POLITICHE PER L'OCCUPAZIONE

     

    • Determinazione 10 aprile 2025, n. G04501

    Avviso Pubblico Contenente Linee di Azione per l'Integrazione ed il Potenziamento degli Interventi del PAR

    GOL Lazio verso il raggiungimento del target PNRR. (Rif. DE n. G03707/2025) - Approvazione 1 elenco enti

    ammessi per Attività di presa in carico dell'utente - Linea di Azione 3 - Codice Sigem 23029N.

     

    La presente Determinazione Dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio sul sito web dell'Amministrazione sul portale Lazio Europa.

    La pubblicazione sul B.U.R.L. a valore di notifica per gli interessati a tutti gli effetti di legge.

    Avverso il presente atto è ammesso ricordo giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel termine di giorni 60 (sessanta) dalla pubblicazione, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni 120 giorni (centoventi).

     

     

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA, PARI OPPORTUNITA', SERVIZIO CIVILE

     

    • Avviso 11 aprile 2025

    Avviso Pubblico per la Presentazione di Manifestazione d'Interesse per l’Affidamento diretto del Servizio di Catalogazione Scientifica di n. 400 Parchi e Giardini Storici attraverso la compilazione di schede di catalogo pg 4.01 dei "parchi e giardini storici" del territorio regionale nell'ambito dell'attuazione del PNRR- m1c3i2.3 - "programmi per valorizzare l'identità dei Luoghi: parchi e giardini storici" - attività di catalogazione di parchi e Giardini storici. Cup f89i24000180006.

     

    É possibile ottenere chiarimenti sulla partecipazione al presente Avviso mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare almeno 5 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle manifestazioni d’interesse in via telematica, attraverso la sezione della Piattaforma STELLA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito:

    https://centraleacquisti.regione.lazio.it/help/manuali-operativi/manuali-per-le-imprese

    Il Responsabile della Protezione dei Dati potrà essere contattato per questioni inerenti al trattamento: PEO dpo@regione.lazio.it PEC dpo@pec.regione.lazio.it

    Tutte le comunicazioni fra le parti devono essere inviate, salva diversa espressa previsione, per iscritto ai rispettivi indirizzi di posta elettronica, qui di seguito precisati:

    - Per il Ministero della Cultura- Dipartimento - DiAG – Servizio VIII (Attuazione PNRR e coordinamento della programmazione strategica: PEO: sg.servizio8@cultura.gov.it.it; PEC: sg.servizio8@pec.cultura.gov.it

    - Per la Regione: PEO direzionecultura@regione.lazio.it PEC cultura@pec.regiomne.lazio.it.

     

     

     

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 4

     

    • Avviso

    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per il Reclutamento a tempo Indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina Medicina Legale.

     

    Presentazione delle Domande di Partecipazione On-Line

    La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie Speciale. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

    Il termine stabilito per la presentazione della domanda è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di domande o documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse a quella specificata. 15/04/2025 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 30

    La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aslroma4.concorsismart.it/ registrandosi sulla piattaforma e compilando le specifiche sezioni online previste.

    È esclusa ogni altra forma di presentazione e trasmissione. Pertanto, eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.

    Il testo del presente bando sarà disponibile sul Sito Internet aziendale www.aslroma4.itHomepage “Concorsi”. Per ulteriori informazioni i candidati potranno rivolgersi a: Ufficio Concorsi ASL Roma 4 - Tel. 06/96669180 - 172.

     

     

     

    ENTI PUBBLICI – ASL DI FROSINONE

     

    • Avviso

    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per n. 8 Posti di Dirigente Medico Disciplina Oncologia - per le Esigenze dell'Azienda Sanitaria Locale di Frosinone.

     

    Modalità e Termini per la Presentazione della Domanda.

    La domanda e la documentazione ad essa allegata dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. L’invio telematico della domanda dovrà pertanto avvenire entro le ore 23:59 della suddetta data; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa. Qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.

    L'elenco dei candidati ammessi alla procedura sarà pubblicato esclusivamente nel sito internet aziendale nella sezione “Bandi e Concorsi”. Tale pubblicazione avrà valore di notifica ad ogni effetto di legge.

    Il Diario delle prove d’esame, con specificato data e luogo di svolgimento delle stesse, sarà pubblicato sul sito istituzionale aziendale almeno 20 giorni prima dello svolgimento della prima prova e senza invio di comunicazioni ulteriori; i calendari di convocazione per le prove scritte sono altresì pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    Per sostenere le prove i candidati dovranno essere muniti, al fine dell’accertamento della loro identità personale, di idoneo documento di riconoscimento.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito internet dell’Azienda www.asl.fr.it - Area bandi e concorsi nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a: Azienda Sanitaria Locale Frosinone U.O.C. Sviluppo e Valorizzazione delle Risorse Umane Via Armando Fabi snc – 03100 Frosinone, ovvero consultare il sito internet aziendale – Sezione bandi e concorsi.

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 15/04/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback