NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 34 del 21/04/2022

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    Determinazione 12 aprile 2022, n. G04461
    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Ottavo interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G03394 del 23.3.2022 di assegnazione della sede farmaceutica n. 824 del Comune di Roma

    ASL FROSINONE
    Deliberazione 5 aprile 2022, n. 240
    Approvazione e pubblicazione della graduatoria definitiva aziendale per l'anno 2022 ai sensi dell'art. 19, comma7, Accordo Collettivo Nazionale 31 Marzo 20 maggio 2021 Specialisti ambulatoriali Interni ed altre professionalità sanitarie

    ASL ROMA 2
    CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 6 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO- DISCIPLINA CHIRURGIA GENERALE PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

    PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale; qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. L’invio telematico della domanda dovrà pervenire tassativamente entro le ore 24:00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.

    ASL ROMA 3

    •    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore della Struttura Complessa "Diagnostica per Immagini" del P.O.U. "G.B. Grassi - C.P.O." dell'A.S.L. Roma 3.
    •    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore della Struttura Complessa "Pediatria" del P.O.U. "G.B. Grassi - C.P.O." dell'A.S.L. Roma 3.

    PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
    La domanda di ammissione all’avviso, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. n. 445/2000 secondo lo schema esemplificativo allegato, debitamente firmata ma senza autenticazione della firma, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’ASL ROMA 3 – Via Casal Bernocchi n. 73 - 00125 ROMA in busta/plico chiusi specificando esternamente in carattere leggibile a stampatello: nome, cognome ed oggetto dell’avviso pubblico e dovrà essere inoltrata entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto sulla G.U.R.I. a pena di esclusione (termine perentorio).

    ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI

    •    AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO QUINQUENNALE, RINNOVABILE, DI DIRETTORE DELLA UOC INFEZIONI EMERGENTI, RIEMERGENTI E CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE AIDS (CRRAIDS).
    •    AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO QUINQUENNALE, RINNOVABILE, DI DIRETTORE DELLA UOC RICERCA TRASLAZIONALE.

    PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
    La domanda, redatta in carta semplice, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (allegato n.1) e senza autenticazione della firma, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’INMI “L. Spallanzani” IRCCS e deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. ASP Frosinone

    ASP FROSINONE
    Avviso 11 aprile 2022, n. 17
    L’Asp “Frosinone” azienda pubblica di servizi alla persona, comunica, in attuazione di quanto previsto dalle vigenti disposizioni di legge e dal regolamento per la disciplina della gestione del patrimonio immobiliare dell’ente, la pubblicazione dell’avviso di asta pubblica per la locazione di n. 1 unità immobiliare ad uso commerciale sita in Alatri (Fr) – Corso Vittorio Emanuele n. 135. 
    L’avviso è consultabile e scaricabile sul sito www.aspfrosinone.it.
     

  • File allegati:

I nostri portali di utilità

collegamento al sito salutelazio.it

Portale del sistema sanitario regionale

collegamento al sito visitlazio.com

Visitlazio.com - Portale del turismo

collegamento al sito dati.lazio.it

Il portale Open Data della regione Lazio

Agenzia Regionale Protezione Civile

Il portale dell'Agenzia Regionale Protezione Civile

collegamento al sito lazioeuropa.it

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Geoportale: Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale