Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 37 del 03/05/2022

• Data pubblicazione:
  • ASL LATINA

• AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO IN FAVORE DI N. 5 DIRIGENTI MEDICI NELLA DISCIPLINA DI GINECOLOGIA ED OSTETRICIA, PER LE ESIGENZE DELLE UNITÀ OPERATIVE DI LATINA, FONDI E FORMIA.
    • AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI N.5 DIRIGENTI MEDICI - DISCIPLINA PEDIATRIA - PER LE ESIGENZE DELLA ASL DI LATINA.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
    La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente in forma telematica e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal presente bando.
    Il candidato dovrà munirsi di PEC, a sé intestata. Unitamente alla doimanda dovrà essere compilato lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni ivi contenute.
    Il termine per la presentazione della domanda scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando sul BUR.

FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA

Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 16 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Radiologia Medica (cat. D).
    La presente procedura concorsuale è indetta dalla Fondazione PTV “Policlinico Tor Vergata” in qualità di Azienda CAPOFILA, con previsione di Aziende aggregate che attingono in via prioritaria alla graduatoria. I posti a selezione sono 16, assegnati alle Aziende aggregate come di seguito specificato:
    n. 5 posti Fondazione PTV “Policlinico Tor Vergata”
    n. 5 posti Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata
    n. 6 posti Istituti Fisioterapici Ospitalieri - IFO

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
    La domanda di partecipazione al concorso deve essere prodotta esclusivamente tramite PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il trentesimo giorno a partire dal giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed Esami».

• File allegati: