NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 53 del 03/07/2025

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO 
    DIREZIONE REGIONALE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
    o    Avviso 2 luglio 2025
    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 40 unità di personale con il profilo professionale di Istruttore area tecnica - Agente Fitosanitario, ex categoria C, posizione economica C1, del comparto Funzioni locali, da inquadrare nell'Area degli Istruttori del ruolo del personale non dirigenziale della Giunta regionale del Lazio. (REG-Lazio-AFITO2024).

    MODALIITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA
    Si svolgerà il 23 luglio 2025 alle ore 09:00 presso la Nuova Fiera di Roma – Via Portuense,1645 – 00148 Roma, Padiglione n. 6, ingresso Nord.

    o    Avviso 2 luglio 2025
    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 14 unità di personale con il profilo professionale di Funzionario area tecnica - Ispettore fitosanitario, ex categoria D, posizione economica D1, del comparto Funzioni locali, da inquadrare nell'Area dei Funzionari e dell'Elevata
    Qualificazione del ruolo del personale non dirigenziale della Giunta regionale del Lazio. (REG-Lazio- IFITO2024).

    MODALIITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA
    Si svolgerà il 23 luglio 2025 alle ore 13:30 presso la Nuova Fiera di Roma – Via Portuense,1645 – 00148 Roma, Padiglione n. 6, ingresso Nord.

    DIREZIONE ISTRUZIONE FORMAZIONE E POLITICHE PER L’OCCUPAZIONE
    o    Determinazione 2 luglio 2025, n. G08388
    Avviso Pubblico N. 1 per l'attuazione del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori (GOL) Aggiornamento e approvazione del Catalogo Orientamento (Percorso 1) e Catalogo Formazione (Percorsi 2 e
    3) - Approvazione delle progettazioni esecutive pervenute ammesse, non ammesse, ammesse con riserva, escluse, sospese e cancellate. (Rif. DE. n. G08845/2022 e ss.mm.ii.) Codice Sigem 22063N.

    SI DETERMINA
    Di approvare l’aggiornamento a seguito delle progettazioni esecutive e ritenute idonee, nonché l’adeguamento ed integrazioni come da istanze pervenute e verificate del Catalogo Orientamento (Percorso 1) e del Catalogo Formazione (percorsi 2 e 3) di cui agli Allegati A e B che formano parte integrante e sostanziale del presente atto


    ASL ROMA 5
    o    Avviso
    Pubblicazione graduatorie finali del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e
    indeterminato, di n. 16 posti di Dirigente medico - disciplina Radiodiagnostica.

    ASL DI VITERBO
    o    Concorso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, in regime di autonomia e con valenza per la ASL di Viterbo, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico - disciplina Allergologia e Immunologia Clinica.

    o    Concorso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, in regime di autonomia e con valenza per la ASL di Viterbo, per la copertura a tempo indeterminato di n. 10 posti di Dirigente Medico - disciplina Psichiatria.

    o    Concorso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, in regime di autonomia e con valenza per la ASL di Viterbo, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Dirigente Medico - disciplina Malattie dell'apparato respiratorio.


    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it . L'UTILIZZO DI MODALITÀ' DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ' L'ESCLUSIONE DAL CONCORSO. PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it . La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

    AZIENDA OSPEDALIERO SAN CAMILLO FORLANINI

    o    Concorso
    Concorso pubblico, a valenza regionale, in forma autonoma, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Biologo disciplina Laboratorio di Genetica Medica Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi.


    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    La domanda di partecipazione al Concorso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aosancamilloroma.concorsismart.it/ . termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
     

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 03/07/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback