NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 55 del 08/07/2025

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO 

    DIREZIONE AFFARI DELLA PRESIDENZA TURISMO CINEMA AUDIOVISIVO E SPORT

     

    • Determinazione 3 luglio 2025, n. G08477

    PR FESR Lazio 2021-2027 - Progetto T0008B0017 - Avviso pubblico "Lazio Cinema International 2023" II Edizione, approvato con determinazione G16513 del 07/12/2023 - Secondo scorrimento di graduatoria - Approvazione Elenco delle domande "Idonee e finanziabili" e "Rinunciatarie".

     

    Si determina

    Di approvare l’allegato B, parte integrante e sostanziale della presente determinazione, trasmesso in ottemperanza all’articolo 10 dell’avviso pubblico di cui alla determinazione dirigenziale G16513 del 07/12/2023 con la nota di Lazio Innova prot. LISPA n. 0022794 del 16.06.2025 e di approvare l’allegato A (operazioni finanziate) e l’Allegato A1 (dettaglio beneficiari), entrambi parte integrante e sostanziale della presente determinazione.

     

    • Determinazione 7 luglio 2025, n. G08627

    PR FSE+ 2021-2027, Priorità "Giovani" obiettivo specifico f. ESO4.6. Iniziativa "Voucher per lo sport". Approvazione dell'elenco delle domande risultate idonee, suddivise tra ammissibili e non ammissibili al finanziamento (per esaurimento delle risorse), e delle domande non idonee e quindi non ammissibili al finanziamento di cui all'Avviso approvato con determinazione G03118/2025.

     

    Si determina

    Di approvare l’elenco delle domande risultate idonee, suddivise tra ammissibili al finanziamento e non ammissibili al finanziamento (per esaurimento delle risorse), e delle domande non idonee e quindi non ammissibili al finanziamento.

     

    DIREZIONE REGIONALE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA

    • Determinazione 7 luglio 2025, n. G08696

    Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 15 incarichi di lavoro autonomo professionale per farmacisti, a supporto dell'attività regionale di farmacovigilanza. Integrazione dell'Avviso pubblico e proroga del termine per la presentazione delle candidature.

     

    Si determina

    di integrare l’avviso pubblico approvato con la determinazione dirigenziale n. G07793 del 18/06/2025 mediante l’inserimento del punto 5.8 “Ai sensi del combinato disposto degli artt. 38, commi 1 e 2, e 47, comma 1, del D.P.R. n. 445/2000 e dell’art. 65, comma 1, lett. c), del D.Lgs. n. 82/2005 la domanda di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione da allegare, saranno altresì ritenute valide ed idonee ove firmate in forma autografa corredata da copia di un documento di identità valido”; di prorogare il termine per la presentazione delle candidature sino alle ore 23:59 del giorno 24 luglio 2025.

     

    • Atto di Organizzazione 4 luglio 2025, n. G08598

    Conferimento dell'incarico di dirigente dell'Area "Sistema integrato dei servizi sociali" della Direzione Regionale "Inclusione Sociale" al dott. Fulvio VIEL.

     

    ASL ROMA 1

    • Avviso

    Avviso Pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di dirigente medico - disciplina psichiatria, per le esigenze della ASL Roma 1.

     

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

    La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale; qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. 

     

     

    ASL ROMA 5

    • Concorso

    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 15 posti di dirigente psicologo - disciplina psicoterapia, per le sole esigenze dell'ASL Roma 5.

     

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

    La domanda di partecipazione al concorso, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma https://aslroma5.concorsismart.it attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’home page del sito aziendale (http://www.aslroma5.it ) sezione Amministrazione trasparente - “Bandi di Concorso” - sottosezione “Concorsi” cliccando sull'icona appositamente dedicata al concorso. Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     

     

    ASL ROMA 6

    • Avviso

    Avviso di revoca avviso pubblico ai sensi del d.p.r. n. 484/1997 e del d. lgs. 502/92 e s.m.i. per il conferimento di n. 1 incarico di direttore di unità operativa complessa (U.O.C.) denominata "Direzione Ospedale dei Castelli" e di revoca della riapertura termini.

     

     

    ASL DI VITERBO 

    • Avviso

    Pubblicazione graduatorie finali del concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura, a tempo 

    pieno e indeterminato di n.5 posti di Tecnico della Prevenzione degli Ambienti e luoghi di lavoro - Area dei professionisti della salute e dei funzionari.

     

     

     

     

    AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

     

    • Avviso

    Avviso pubblico per il conferimento di un incarico, quinquennale eventualmente rinnovabile, per la copertura

    di 1 posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Centro Regionale Trapianti Lazio.

     

    • Avviso

    Avviso pubblico per il conferimento di un incarico, quinquennale eventualmente rinnovabile, per la copertura di 1 posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Patologia Clinica.

     

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

    La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aosancamilloroma.concorsismart.it .La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e deve avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione.

     

    AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA

    • Avviso

    Pubblicazione graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico nella disciplina di Neurochirurgia - area medica e delle specialità mediche - per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea a seguito di autorizzazione regionale - rettifica graduatoria.

     

    IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

     

    • Avviso

    Avviso di mobilità volontaria, per titoli e colloquio - ex art. 30 d.lgs. n. 165/01 e s.m.i. - tra aziende ed enti del servizio sanitario nazionale, finalizzato all'acquisizione di n. 6 Tecnici Sanitari di Radiologia Medica - area dei

    professionisti della salute e dei funzionari.

     

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

    PER PARTECIPARE ALL’AVVISO PUBBLICO E' NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://ifo.iscrizioneconcorsi.it. L'UTILIZZO DI MODALITÀ' DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ' L'ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DALLA PROCEDURA CONCORSUALE. La candidatura al presente avviso deve pervenire, a pena di esclusione, UNICAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza.

     

    ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI

     

    • Avviso

    Avviso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di incarico quinquennale, rinnovabile, di Direttore della UOC sorveglianza e contrasto delle Malattie Infettive, disciplina Malattie Infettive.

     

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

    La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, secondo lo schema esemplificativo (allegato n. 1), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dell’avviso medesimo, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’INMI Lazzaro Spallanzani IRCCS Via Portuense n. 292 00149 Roma e dovrà pervenire entro il termine perentorio del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, con le seguenti modalità: 1. consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’INMI L.Spallanzani IRCCS – Via Portuense 292 – 00149 ROMA aperto dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì (sabato escluso).

    2. trasmissione per via telematica mediante PEC intestata al candidato all'indirizzo inmi@pec.inmi.itIn tal caso la domanda e tutti gli allegati dovranno essere trasmessi in un unico file esclusivamente in formato PDF e l’oggetto deve riportare il titolo della presente selezione

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 08/07/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback