NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 64 del 05/08/2025

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO 
    DIREZIONE TRASPORTI, MOBILITÀ, TUTELA DEL TERRITORIO E AUTORITÀ IDRAULICA, DEMANIO E PATRIMONIO

    o Avviso 31 luglio 2025
    Avviso integrale asta pubblica-alienazione lotto immobiliare di proprietà della Regione Lazio sito in Sabaudia - Loc.tà Borgo San Donato - Via Migliara, 48 (foglio 28 p.lla 2)


    o Avviso 01 agosto 2025
    Avvis o integrale di asta pubblica – III° turno - alienazione immobile di proprietà della Regione Lazio sito in Aprilia - Via Degli Oleandri 16, foglio 47 p.lla 508 sub 9 (lotto 1)

    o Avviso 01 agosto 2025
    Avviso integrale di asta pubblica – III° turno - alienazione immobile di proprietà della Regione Lazio sito in Aprilia - Via Degli Oleandri 16, foglio 47 p.lla 508 sub 10 (lotto 1)

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    L’Offerta, a pena di esclusione, deve essere compilata in formato cartaceo e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 10/09/2025, al seguente indirizzo: Regione Lazio – Direzione Regionale “Trasporti, Mobilità, Tutela del Territorio e Autorità Idraulica, Demanio e Patrimonio” – Via di Camporomano 65 – 00173 Roma - Edificio A5c. Il suddetto termine è perentorio. Il giorno 12/09/2025, alle ore 11.00, presso la sala “Biancospino”, al piano terra dell’edifico A5c della sede regionale di via di Camporomano n. 65, in Roma, in seduta pubblica, il Funzionario dell’Area “Gestione e valorizzazione dei beni patrimoniali. Gestione dei beni confiscati alla criminalità.”, assistito da un dipendente con funzioni di segretario verbalizzante, procederà all’apertura delle offerte pervenute in tempo utile.

    ASL ROMA 1
    o Avviso
    Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. b) della legge n. 234/2021 per la stabilizzazione del personale dirigenziale e non dirigenziale sanitario, socio - sanitario, amministrativo, tecnico e professionale precario in possesso dei requisiti previsti al 31.12.2024

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    Per l’invio della domanda secondo il modello allegato, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità: trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo personale@pec.aslroma1.it.

    ASL ROMA 3
    o Avviso
    Pubblicazione graduatoria finale del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 11 posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Pediatria, per le esigenze dell'Azienda U.S.L Roma 3.

    o Avviso
    Pubblicazione graduatoria finale del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 7 posti di Dirigente Medico - Area di Sanità Pubblica - disciplina Igiene e Medicina Preventiva, per le esigenze dell'ASL Roma 3.

    o Avviso
    Pubblicazione graduatoria finale del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 6 posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Neurologia, per le esigenze dell'Azienda U.S.L Roma 3.

    IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

    o Avviso
    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale.


    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    PER PARTECIPARE ALL’AVVISO DI MOBILITA’ E' NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://ifo.iscrizioneconcorsi.it. L'UTILIZZO DI MODALITÀ' DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ' L'ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO. La domanda di partecipazione alla procedura selettiva dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it, come più sopra indicato. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

     

    AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI – ADDOLORATA

    o Avviso

    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, in forma aggregata, a valenza non regionale, a n.12 posti nel ruolo sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico disciplina di Malattie dell'Apparato Respiratorio, ripartiti nel modo seguente: - n.2 posti per l'Azienda titolare - capofila "Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata"; - n.3 posti per l'aggregata ASL Roma 1; - n.1 posto per l'aggregata ASL Roma 2; - n.2 posti per l'aggregato IRCCS Lazzaro Spallanzani; - n.4 posti per l'aggregata A.O. San Camillo Forlanini.

    o Avviso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, in forma aggregata, a valenza non regionale, a n.31 posti nel ruolo
    sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico disciplina di Medicina Interna.


    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo giorno successivo alla pubblicazione del bando per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale sino al trentesimo giorno successivo. La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it/ L’UTILIZZO DI MODALITA’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO. PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO E’ NECESSARIO EFFETTUARE  OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it/. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attivata a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, del presente bando, per estratto, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

     

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 05/08/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback