NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 73 del 04/09/2025

  • Data pubblicazione:
  • DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA

    • Avviso 2 settembre 2025
      Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 unità di personale con il profilo professionale di Funzionario area legale - Esperto legale Avvocato, ex categoria D, posizione economica D1, del comparto Funzioni locali, da inquadrare nell'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione del ruolo del personale non dirigenziale della Giunta regionale del Lazio. (COD. REG-Lazio-AVVOCATO2024). DIARIO D'ESAME, ISTRUZIONI PER L'ACCESSO ALLA SEDE CONCORSUALI EMODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE.

    MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE
    Si svolgeranno il 29 e 30 settembre 2025 alle ore 08:30 presso la Nuova Fiera di Roma - Viale Alexandre Gustave Eiffel - 00148 Roma, padiglione n. 2, Ingresso Est, le prove scritte del Concorso pubblico, per 􀆟toli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 unità di personale con il profilo professionale di Funzionario area legale – Esperto legale Avvocato, ex categoria D, posizione economica D1, del comparto Funzioni locali, da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del ruolo del personale non dirigenziale della Giunta regionale del Lazio. (COD. REG-Lazio-AVVOCATO2024).

    • Atto di Organizzazione 1 settembre 2025, n. G11064
      Conferimento dell'incarico di dirigente dell'Area "Spettacolo dal vivo" della Direzione regionale "Cultura, politiche giovanili e della famiglia, pari opportunità, servizio civile" al dott. Maurizio TODINI.


    DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    • Avviso 1 settembre 2025
      Diario della prova di esame del concorso per l'ammissione di n. 82 (ottantadue) medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2025-2028.

    MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
    Il Ministero della Salute, con avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - serie 4^ Speciale Concorsi ed Esami n 37 del 13/05/2025 ha stabilito che il concorso avrà luogo in data 30 settembre 2025 alle ore 10:00. A tal fine, i candidati che hanno proposto domanda di partecipazione al concorso alla Regione Lazio e che non siano esclusi per effetto della Determinazione 4 luglio 2025, n. G08614 del Direttore della Direzione Regionale Salute e Integrazione sociosanitaria, dovranno presentarsi alle ore 08:00 presso l’Ergife Palace Hotel - Largo Lorenzo Mossa, 8 – 00165 Roma, muniti di idoneo documento di riconoscimento.


    ASL LATINA

    • Avviso
      Avviso pubblico, per titoli e prova orale, per la copertura, a tempo pieno e determinato, di n. 1 posto di Dirigente Analista, da assegnare alla U.O.C. flussi informativi, ICT e innovazioni di processo, in sostituzione di dirigente analista temporaneamente assente dal servizio.

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA con iscrizione al sito https://ausllatina.iscrizioneconcorsi.it/ entro e non oltre il termine del 30°(trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dall’apertura della procedura telematica che avverrà il primo gio giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Bando sul B.U.R.L. e verrà automaticamente disattivata alle ore 24:00 del giorno di scadenza.

    ASL VITERBO

    • Concorso
      Concorso pubblico, per titoli ed esami, in regime di autonomia e con valenza per la Asl di Viterbo, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico - disciplina Medicina Trasfusionale.
    • Concorso
      Concorso pubblico, per titoli ed esami, in regime di autonomia e con valenza per la Asl di Viterbo, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di Dirigente Medico - disciplina Medicina Interna.
    • Avviso
      Concorso pubblico, per titoli ed esami, in regime di autonomia e con valenza per la Asl di Viterbo, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico - disciplina Malattie Metaboliche e Diabetologia.

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it L'UTILIZZO DI MODALITÀ' DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ' L'ESCLUSIONE DAL CONCORSO. PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

    ARES 118

    • avviso
      Riapertura dei termini con modifica avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, di durata quinquennale, di Direttore della Struttura Complessa U.O.C. patrimonio e gestione risorse immobiliari e tecnologiche dell'Ares 118.

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al DPR 445/2000, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (ALLEGATO n. 1), datata e firmata, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’ARES 118 e deve essere inoltrata entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato al seguente indirizzo concorsi.selezioni@pec.ares118.it

    ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI

    • Avviso
      Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento a tempo pieno e determinato della durata 12 mesi o per il minor tempo necessario all'acquisizione di personale a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente delle professioni Sanitarie Infermieristiche per le esigenze dell'Inmi Lazzaro Spallanzani  Irccs.

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    Il bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. È anche disponibile sul sito web istituzionale dell’INMI – Sezione “Amministrazione Trasparente” – Bandi di concorso. La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione dell’estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà disattivata tassativamente alle ore 23.59 del trentesimo giorno dalla pubblicazione medesima. L’invio telematico della domanda dovrà, pertanto, pervenire entro le ore 23.59

    •  Aviso
      Avviso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di incarico quinquennale, rinnovabile, di Direttore della UOC Malattie Infettive di interesse Chirurgico.

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, secondo lo schema esemplificativo (allegato n. 1), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dell’avviso medesimo, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’INMI Lazzaro Spallanzani IRCCS Via Portuense n. 292 00149 Roma e dovrà pervenire entro il termine perentorio del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, con le seguenti modalità: 1. consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’INMI L.Spallanzani IRCCS – Via Portuense 292 – 00149 ROMA aperto dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì (sabato escluso). 2. trasmissione per via telematica mediante PEC intestata al candidato all'indirizzo inmi@pec.inmi.it.  In tal caso la domanda e tutti gli allegati dovranno essere trasmessi in un unico file esclusivamente in formato PDF e l’oggetto deve riportare il titolo della presente selezione.

    • Avviso
      Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato di durata quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore dell'Unità Operativa Complessa Epidemiologia clinica e Biostatistica.

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, secondo lo schema esemplificativo allegato (mod.A), debitamente firmata in originale dal candidato a pena di esclusione dall’avviso medesimo, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’INMI Lazzaro Spallanzani IRCCS Via Portuense 292 00149 Roma. La domanda di partecipazione all’avviso e la relativa documentazione dovrà essere inviata, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Per l’invio della domanda è prevista, a pena di esclusione, la seguente modalità: Trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo inmi@pec.inmi.it.  La domanda dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata e inviata unitamente alla documentazione alla stessa allegata in un unico file in formato pdf. Il messaggio dovrà avere per oggetto “avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato di durata quinquennale, eventualmente rinnovabile, di direttore dell’Unità Operativa Complessa
    Epidemiologia Clinica e Biostatistica”.
     

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 04/09/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback