Sintesi del bollettino ufficiale n. 79 del 25/09/2025
- Data pubblicazione:
-
Regione Lazio
DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
Atto di Organizzazione 24 settembre 2025, n. G12156- Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Gestione ed evoluzione dei sistemi e delle infrastrutture digitali" della Direzione regionale "Trasformazione digitale e procurement" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del R.R. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.
Atto di Organizzazione 24 settembre 2025, n. G12157- Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Urbanistica, copianificazione e programmazione negoziata: Province laziali" della Direzione regionale "Urbanistica e Politiche Abitative, Pianificazione Territoriale, Politiche del Mare" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del R.R. n. 1/2002 e s.m.i. Pubblicazione avviso informativo.
Presentazione delle domande
La domanda debitamente sottoscritta con firma digitale dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo avvisiesternidirigenti@pec.regione.lazio.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo
Avviso 24 settembre 2025- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 14 unità di personale con il profilo professionale di Funzionario area tecnica - Ispettore fitosanitario, ex categoria D, posizione economica D1, del comparto Funzioni locali, da inquadrare nell'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione del ruolo del personale non dirigenziale della Giunta regionale del Lazio, bandito con Determinazione n. G14406 del 30.10.2024 e pubblicato sul BURL n. 88 del 31 ottobre 2024 e, in pari data, sul portale INPA, si rende noto che, ai sensi dell'art. 5 del bando di concorso, sono disponibili i risultati della prova scritta, riportati in corrispondenza del codice candidatura di ciascun candidato. RISULTATI PROVA SCRITTA.
DIREZIONE TRASPORTI, MOBILITÀ, TUTELA DEL TERRITORIO E AUTORITÀ IDRAULICA, DEMANIO E PATRIMONIO
Avviso 24 settembre 2025- Manifestazione di interesse all'acquisto dell'immobile di proprietà della Regione Lazio, sito nel Comune di Tarquinia, Via dei Granari, 24 - identificato al foglio 71 particella 71 sub 2. categoria catastale A/3.
Presentazione delle domande
Chiunque fosse interessato all’acquisto e intenda essere invitato a presentare offerta, dovrà inviare una propria manifestazione di interesse alla Regione Lazio, all’indirizzo pec: politichevalorizzazione@pec.regione.lazio.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/10/2025, utilizzando il modello A_All.1
ASL ROMA 4- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 2 dirigenti medici - area chirurgica e delle specialità chirurgiche - disciplina oftalmologia.
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie Speciale
ASL VITERBO- Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico, di durata quinquennale, di direttore della unità operativa complessa di servizio psichiatrico diagnosi e cura (S.P.D.C.).
Presentazione delle domande
Le domande, indirizzate al Direttore Generale della ASL di Viterbo, dovranno pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni successivi alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, pena l’esclusione dalla selezione.ASP Frosinone
- Avviso di asta pubblica per la locazione, anche parziale, di n. 1 unità immobiliare (cat. B/5) di proprietà dell'ASP Frosinone, sita nel comune di Settefrati (FR) - via Franile martire s.n.c.
Presentazione delle domande
L’offerta di locazione dovrà perentoriamente pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 23/10/2025, in busta chiusa e sigillata recante sull’esterno la dicitura “Offerta di Locazione riferita all’immobile sito in Settefrati, Via Franile Martire snc non aprire” a mezzo raccomandata A/R indirizzata a “ASP Frosinone, Viale Mazzini n. 133 - 03100 Frosinone”, oppure a mezzo consegna a mano al medesimo indirizzo, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. - File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 25/09/2025