Sintesi del bollettino ufficiale n. 94 del 13/11/2025
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO
- Decreto del Presidente della Regione Lazio 11 novembre 2025, n. T00175
Designazione Componente Effettivo del Collegio Sindacale dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria Policlinico Umberto I.
Avverso il presente decreto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel termine di giorni 60 (sessanta) dalla pubblicazione ovvero, Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni 120 (centoventi).
Il presente decreto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione.
REGIONE LAZIO - ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO- Decreto del Presidente della Regione Lazio 11 novembre 2025, n. T00176
Commissione Medica Locale presso l'Azienda Sanitaria Locale di Frosinone. Nomina del Presidente della Commissione ai sensi dell'art.330 del Decreto del Presidente della Repubblica n.495/1992.
Il presente provvedimento non comporta oneri di spesa aggiuntivi a carico del Bilancio regionale.
Avverso il presente decreto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al TAR del Lazio nei termini di giorni 60 (sessanta) dalla comunicazione ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni 120 (centoventi).
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione e sul sito istituzionale della Regione.
REGIONE LAZIO - D.R. PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA- Avviso 12 novembre 2025
Avviso di Selezione di Personale Dirigenziale mediante Mobilità Volontaria Esterna, ai sensi dell'art.30 del d.lgs.165/2001, propedeutica all'espletamento della procedura di Reclutamento mediante Concorso, per la Copertura, attraverso passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni, di complessivi n. 4 Posti di Personale Dirigenziale Tecnico - Architetto - vacanti nell'organico dirigenziale della Giunta Regionale del Lazio. MODIFICA ORARIO DI CONVOCAZIONE PER COLLOQUIO.
Si rende noto, ai sensi di quanto previsto dall’articolo 5 dell’avviso di selezione di personale dirigenziale mediante mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, ed a modifica dell’orario indicato nell’avviso di pari oggetto pubblicato sul BUR n.93 dell’11 novembre 2025, che i candidati ammessi sono convoca per il colloquio presso la Sala riunioni della Direzione Generale ubicata nella sede di Via R.R. Garibaldi, 7 – Roma – palazzina A – secondo piano: mercoledì 19 novembre 2025 - ore 15.00
La presente comunicazione ha valore di nofica a tu gli effetti di legge nei confronti degli interessa e non avverrà alcuna comunicazione diretta ai candidati.REGIONE LAZIO - D.R. PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
- Avviso 12 novembre 2025
Procedura Valutativa per la Progressione Verticale tra aree ai sensi dell'art. 13, cc. 6, 7 e 8, del c.c.n.l. Funzioni Locali Triennio 2019-2021, sottoscritto in data 16.11.2022, in applicazione dell'articolo 52, comma 1 bis, penultimo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come modificato dal decreto legge 9 giugno 2021 n. 80, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2021, n. 113, riservata al Personale a tempo indeterminato non dirigenziale della Giunta Regionale del Lazio per la Copertura Complessiva di n. 134 Unità di Personale da inquadrare nell'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione, ex Categoria D, Posizione Economica d1. Valutazione Titoli.
REGIONE LAZIO - D.R. PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA- Atto di Organizzazione 3 novembre 2025, n. G14448
Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Urbanistica, Copianificazione e Programmazione Negoziata: " della Direzione Regionale "Urbanistica e Politiche Abitative, Pianificazione Territoriale, Politiche del Mare", ai sensi del combinato disposto dell'art. 162 e dell'allegato "H" del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta Regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Approvazione Schema del Contratto di lavoro a tempo pieno e determinato.
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.REGIONE LAZIO - D.R. PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
- Atto di Organizzazione 3 novembre 2025, n. G14491
Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Sicurezza IT e Privacy" della Direzione Regionale "Trasformazione Digitale e Procurement" all'Ing. Simone PATELLA.
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.
REGIONE LAZIO - D.R. ISTRUZIONE FORMAZIONE E POLITICHE PER L'OCCUPAZIONE- Determinazione 11 novembre 2025, n. G14985
PR FSE+ 2021- 2027 - Avviso Pubblico per Progettazione Esecutiva di Percorsi Personalizzati finalizzati alla Qualificazione, Occupabilità e Inclusione Socio-Lavorativa Minori e Giovani-Adulti ristretti presso Istituto Penale per Minorenni di Roma "Casal del Marmo"- Priorità 3 "Inclusione Sociale" -Obiettivo specifico l) Promuovere integrazione sociale persone a rischio povertà o esclusione sociale, comprese persone indigenti e minori ESO4.12(AP03). Obiettivo specifico h) incentivare inclusione attiva, per promuovere pari opportunità, non discriminazione e partecipazione attiva, e migliorare occupabilità, in particolare dei gruppi svantaggiati ESO4.8 (AP03) - Aggiornamento elenchi delle proposte progettuali ammesse alla valutazione tecnica della Commissione nominata con DD n. G13430 del 16/10/2025 ed escluse. Rif. D.D. G00312 del 14/01/2025 - (Codice Sigem 25022D).
REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
- Determinazione 7 novembre 2025, n. G14723
ACN per la Disciplina dei rapporti con i Medici Pediatri di Libera Scelta: Approvazione e Pubblicazione Graduatoria Regionale Definitiva di Pediatria di Libera Scelta valida per l'anno 2026 (domande presentate entro il 31 gennaio 2025).
Si Determina
Di rendere nota la Graduatoria Regionale Definitiva di Pediatria di Libera Scelta valida per l’anno 2026 mediante la Pubblicazione del presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione, che costituisce notificazione ufficiale.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 4
- Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 e s.m.i. per la Stabilizzazione del Personale Dirigente Precario in possesso dei requisiti ivi previsti Dirigente Psicologo - Disciplina Psicologia/Psicoterapia.
Modalità di Presentazione della Domanda
Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità: trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.
Per quanto non esplicitamente previsto nel presente bando si fa riferimento alla normativa vigente.
Il presente bando sarà integramente pubblicato sul sito internet Aziendale all’indirizzo:
https://www.aslroma4.it, nell’area Avvisi, dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Personale - Ufficio Concorsi tel. 0696669180-172.ENTI PUBBLICI - ASL Di FROSINONE
- Avviso
Avviso Pubblico ex art.1 comma 268 lett.b) della legge n. 234/2021 e ss.mm.ii. per la Stabilizzazione del Personale Dirigenziale e del Comparto Precario in possesso dei requisiti ivi previsti.
Modalità di Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata alla presente procedura, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione sul sito aziendale (www.asl.fr.it) sezione bandi e concorsi. Il termine per la presentazione della domanda è perentorio. Qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando e verrà disattivata tassativamente alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande. L’invio telematico della domanda dovrà pertanto avvenire entro le ore 23.59 della suddetta data; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione.
Il candidato che intenda partecipare alla presente procedura selettiva deve essere in possesso di propria casella di posta elettronica certificata (PEC), intestata unicamente a sé stesso e non a soggetti terzi.
Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito internet Aziendale all’indirizzo: www.asl.fr.it,
nell’area Avvisi e Concorsi dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla UOC Gestione Risorse Umane.ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI
- Avviso
Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il Conferimento Incarico. Quinquennale, eventualmente rinnovabile di Direttore di U.O.C. Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC) e Psichiatria Territoriale.
Modalità e termini per la Presentazione delle Domande
La domanda e la documentazione ad essa allegata, a pena di esclusione, deve essere inoltrata tramite posta elettronica PEC del candidato al seguente indirizzo: asl.rieti.@pec.it. La domanda con i relativi 13/11/2025 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 94 6 allegati, indirizzata al Direttore Generale, deve essere trasmessa in un unico file in formato PDF unitamente ad una copia del documento di identità valido entro il termine perentorio delle ore 23,59 del giorno di scadenza del termine del presente bando. La domanda deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. Politiche del Personale – Ufficio Concorsi – Via del Terminillo, 42 – 02100 Rieti tel. 0746/279514.ENTI PIBBLICI - ASL DI RIETI
- Avviso
Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il Conferimento Incarico Quinquennale, eventualmente rinnovabile di Direttore di U.O.C. Malattie Infettive.
Presentazione della Domanda
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte in carta semplice secondo lo schema allegato a, sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi degli articoli 46 e 47 del d.p.r. 445/2000, debitamente sottoscritte (la mancata sottoscrizione della domanda determina l’esclusione dall’avviso) e senza autentica della firma in applicazione dell’articolo 39 stesso d.p.r.
Le domande, indirizzate al direttore generale della Asl di Rieti, dovranno pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni successivi alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana, pena l’esclusione dalla selezione.
ENTI PUBBLICI - FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA- Avviso
Avviso Pubblico di Mobilità Nazionale, per titoli e Colloquio, tra Aziende ed Enti del s.s.n. per la Copertura a tempo indeterminato di n. 3 Posti afferenti all'Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari / Ruolo Sanitario / Tecnico Sanitario di Radiologia Medica ex art. 30 d. Lgs. N. 165/01 e s.m.i..
Presentazione della Domanda
L’avviso è pubblicato in forma integrale sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale www.ptvonline.it, al link Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi Pubblici e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami” (circ. R.L. 764382/18).
I termini per la presentazione della domanda di partecipazione scadono il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami”. Il termine per la presentazione della domanda è perentorio ed il mancato rispetto dello stesso determina l’esclusione dalla procedura. Qualora il giorno di scadenza sia festivo il termine è automaticamente prorogato al primo giorno successivo non festivo. L’eventuale riserva di invio di documenti successivamente alla scadenza è priva di effetti. Non saranno esaminate le domande
trasmesse anteriormente alla pubblicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ovvero trasmesse con qualsiasi forma non prevista dal presente avviso.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 – 00133 ROMA - U.O.C. Gestione e Sviluppo Risorse Umane – PEC concorsi@ptvonline.postecert.it. - Decreto del Presidente della Regione Lazio 11 novembre 2025, n. T00175
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 13/11/2025