Sintesi del Bollettino Ufficiale N.36 del 06/05/2025
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - DIREZIONE CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA, PARI OPPORTUNITA', SERVIZIO CIVILE
Decreto dirigenziale 16 aprile 2025, n. G04793
Delega ai sensi dell'art. 164 del r.r. n. 1/2002, al Dott. Maurizio Todini, Dirigente dell'Area Spettacolo dal Vivo, ad adottare gli atti indifferibili ed urgenti del Direttore della Direzione Regionale Cultura Politiche Giovanili e della Famiglia, Pari Opportunità, Servizio Civile, per il periodo 22-28 aprile 2025.
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente atto è ammesso il ricorso giurisdizionale al Tribunale Civile – Sezione Lavoro entro cinque anni dalla pubblicazione.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
Determinazione 18 aprile 2025, n. G04993
Aggiornamento dell'Elenco Regionale dei Professionisti con competenze ed esperienza nell'ambito dei trattamenti per i Disturbi dello Spettro Autistico di cui al Regolamento Regionale 15 gennaio 2019, n. 1 e ss.mm.ii., a seguito della valutazione delle istanze pervenute dal 30 luglio 2024 al 31 dicembre 2024.
Si Determina
Di Aggiornare l’Elenco Regionale dei professionisti con competenza ed esperienza nell’ambito dei trattamenti per i disturbi dello spettro autistico all’esito dell’istruttoria delle 163 domande di iscrizione pervenute dal 30 luglio 2024 al 31 dicembre 2024, con le domande valutate con esito positivo, come da All. 1 alla presente Determinazione;
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al TAR Lazio entro il termine di giorni sessanta dalla pubblicazione, ovvero ricorso straordinario al Presidente delle Repubblica entro il termine di centoventi giorni.
ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
Avviso
Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria Nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 Posti di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Area degli Assistenti con esperienza nel Settore Giuridico.
ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
Avviso
Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria Nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 Posti di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Area degli Assistenti con esperienza nel Settore Amministrativo Contabile e di Bilancio.
ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
Avviso
Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria Nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Posto di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, con esperienza nel Settore Giuridico.
ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
Avviso
Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria Nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Posto di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, con esperienza nel Settore Amministrativo Contabile e di Bilancio.
Modalità e Termini di Presentazione della Domanda
Le domande di partecipazione all'avviso di mobilità dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica, connettendosi al sito https://aosancamilloroma.concorsismart.it compilando le specifiche sezioni online e seguendo le istruzioni per la compilazione, contenuta nel Manuale d'uso scaricabile dalla piattaforma concorsi.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso di mobilità scade il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'estratto del presente bando di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
L’Ammissione e/o l'eventuale esclusione è disposta con provvedimento immediatamente efficace dal Direttore U.O.C. Politiche e Gestione Risorse Umane. La comunicazione ai candidati viene effettuata esclusivamente tramite pubblicazione sul sito www.sancamilloforlanini.rm.it nella sezione “Avvisi di Mobilità”. Tale pubblicazione avrà valore di notifica ad ogni effetto di legge
La convocazione dei candidati ammessi, per sostenere il colloquio, sarà effettuata unicamente con avviso pubblico sul sito www.sancamilloforlanini.rm.it nella sezione “Avvisi di Mobilità” almeno 20 giorni prima del colloquio, non seguiranno ulteriori comunicazioni in merito.ù
Gli esiti e la procedura saranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito Internet dell'Azienda www.sancamilloforlanini.rm.it nella sezione “Avvisi e Mobilità”.
Il presente bando ed ogni notizia relativa saranno integralmente pubblicati sul sito Internet aziendale all'indirizzo www.sancamilloforlanini.rm.it nella sezione “Avvisi di Mobilità”.
Per ulteriori informazioni gli interessati dovranno rivolgersi all’ U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse Umane - Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini - Circonvallazione Gianicolense, 87 Roma - telefono 0 6/58706117 - 6118 o consultare il sito Internet www.sancamilloforlanini.rm.it nella sezione Avvisi di Mobilità”.
ENTI LOCALI - COMUNI ROMA CAPITALE
Avviso
Avviso Pubblico volto all'Assegnazione in Concessione di n. 20 Posteggi destinati alla Vendita Commerciale e agli Spettacoli Viaggianti in occasione della Festa di "S. Antonio da Padova" edizione 12 e 13 Giugno 2025 ed edizioni successive fino al 12 e 13 Giugno 2035. Durata concessione decennale 2025 - 2035.
Presentazione della Domanda
Gli operatori interessati dovranno presentare, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo.municipioroma07@pec.comune.roma.it, apposita domanda (All. 2.1. o 2.2. o 2.3. o a seconda della tipologia commerciale prescelta) redatta in carta bollata (con bollo da € 16,00), debitamente datata e sottoscritta ai sensi del DPR n. 445/2000 e ss.mm.ii..
Le domande dovranno pervenire entro le ore 11.00 del giorno 26/05/2025 pena l’esclusione dalla selezione. Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il termine predetto; farà fede la data di invio della stessa. Le domande presentate oltre il suddetto termine saranno respinte e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 06/05/2025