Sintesi del Bollettino Ufficiale N.6 del 20/01/2026
- Data pubblicazione:
-
ASL FROSINONE
• Avviso Pubblico per l'attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore UOC Ostetricia e Ginecologia Sora.
• Avviso Pubblico per l'attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore UOC Medicina Urgenza Cassino.
• Avviso Pubblico per l'attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore UOC Ostetricia e Ginecologia Frosinone.
Presentazione della domanda
La domanda e la documentazione ad essa allegata deve essere inoltrata tramite procedura telematica e devono essere prodotte entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.
Le domande di partecipazione, devono essere presentate utilizzando esclusivamente procedura telematica, collegandosi al sito https://concorsi.aslfrosinone.it, secondo le modalità specificate nel bando.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà disattivata tassativamente alle ore 24.00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. L’invio telematico della domanda dovrà pertanto avvenire entro le ore 23.59 della suddetta data; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla UOC Gestione Risorse Umane – Ufficio Concorsi - Azienda Sanitaria Locale – Frosinone, Via A. Fabi snc, o consultare il sito internet aziendale: www.asl.fr.it - Sezione Bandi e Concorsi.
ASL ROMA 2
• Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di durata Minima quinquennale per la copertura di n. 1 posto di direttore della U.O.C. Distretto 6 presso asl roma 2.
• Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di durata minima quinquennale per la copertura di n. 1 posto di direttore della U.O.C. Diagnostica per immagini presso l’ospedale Sant’ Sugenio – Asl Roma 2.Presentazione della domanda
La domanda di partecipazione all'avviso pubblico redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato (All. 1), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dall'avviso medesimo, dovrà essere presentata, entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale delle Repubblica Italiana, tramite PEC al seguente indirizzo: concorsi@pec.aslroma2.it, secondo le modalità specificate nel bando.Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla U.O.C. Gestione Giuridica Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Azienda Sanitaria Locale Roma 2 – Via Maria Brighenti, 23 - Roma – telefono: 065100.3045/4968/6984/4069).
ASL VITERBO• Concorso pubblico, per titoli ed esami, in regime di autonomia e con valenza per la Asl di Viterbo, per la copertura a tempo indeterminato di n. 7 posti di Dirigente medico - disciplina ortopedia.
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it.
Per la partecipazione al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse
Umane – Ufficio Concorsi tel. 0761/236786 - 0761/237388.
IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI• Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, dalla data di decorrenza indicata nel contratto e per 29 mesi, eventualmente prorogabili previa autorizzazione dell’Ente finanziatore, per far fronte alle esigenze previste dal progetto n. 101233450 — JA PCM — EU4H-2024-JA-IBA-03 dal titolo “Joint Action Personalised Cancer Medicine”, di:
N. 1 RISORSA NEL PROFILO DI RICERCATORE SANITARIO, CON LAUREA MAGISTRALE IN BIOINFORMATICA (LM-6), LAUREA MAGISTRALE DATA SCIENC (LM-91) O TITOLO EQUIPOLLENTE, DA ASSEGNARE ALLA UOSD ESPRESSIONE GENICA E MODELLI ONCOLOGICI DELL’ISTITUTO NAZIONALE TUMORI REGINA ELENA.
• Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, dalla data di stipula del contratto e fino alla scadenza del progetto prevista per il 30/08/2026, prorogabile previa autorizzazione del Ministero della Salute, per far fronte alle esigenze previste dal Progetto PNRR-MCNT1-2023-12377772, dal titolo: “Immune metabolism dysregulation and efficacy of anti-pd-1/pd-l1 agents in nonsmall cell lung cancer”, P.I. Dr.ssa Lorenza Landi, afferente al secondo avviso pubblico PNRR, CUP MASTER H53C24000270001 di:
N. 1 RISORSA NEL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE DI RICERCA, CON LAUREA TRIENNALE DI TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO O TITOLO EQUIPOLLENTE O EQUIPARATO AI SENSI DELLA LEGGE DA ASSEGNARE ALLA UOSD IMMUNOLOGIA E IMMUNOTERAPIA DEI TUMORI DELL’ISTITUTO REGINA ELENAPresentazione della domanda
Per partecipare all’avviso pubblico è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione.
Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione alla Selezione esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it/.• Pubblicazione graduatoria del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di ASSISTENTE INFORMATICO – Area degli Assistenti ruolo Tecnico (ex cat.C), indetto con deliberazione 929 del 18/11/2024, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 12 del 11/02/2025 e per estratto sulla GURI – 4° serie concorsi – n. 15 del 21/02/2025.
ASP (AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA)
ASP (AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA) FUSCONI LOMBRICI RENZI• Avviso 14 gennaio 2026, n. 1/2026
Estratto bando di gara per locazione di immobili.
Questo Ente intende procedere mediante asta pubblica, con il sistema dell’offerta segreta, ad unico e definitivo incanto, alla locazione di immobili di proprietà dell’Ente siti in Norcia, Via Anicia n 39 e Via B. Bossi n. 11. Il bando è pubblicato sul sito internet: www.apspnorcia.it.
ASP (AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA) - ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIROViene pubblicato sulla home page del sito web istituzionale dell’Asp Isma, www.ismaroma.it, l’avviso esplorativo per la selezione di n. 3 profili professionali in possesso delle specifiche competenze in project manager, esperto in materia di dipendenze, ufficio stampa e comunicazione.
Presentazione della domanda
le domande di partecipazione dovranno pervenire, nelle forme e con le modalità previste nell’avviso, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente estratto sul bollettino ufficiale della Regione Lazio.Per ulteriori informazioni relative alla selezione in argomento è possibile contattare la Dr.ssa
Graziamaria Rugna (recapito telefonico 06/6788894, e-mail: gmrugna@ismaroma.it).
Il responsabile unico del procedimento è la Dr.ssa Rosa Rita Antico (recapito telefonico 06/6788894, e-mail: rrantico@ismaroma.it). - File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 22/01/2026