NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale N.6 del 20/01/2026

  • Data pubblicazione:
  • ASL FROSINONE

    •    Avviso Pubblico per l'attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore UOC Ostetricia e Ginecologia Sora.
    •    Avviso Pubblico per l'attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore UOC Medicina Urgenza Cassino.
    •    Avviso Pubblico per l'attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore UOC Ostetricia e Ginecologia Frosinone.


    Presentazione della domanda
    La domanda e la documentazione ad essa allegata deve essere inoltrata tramite procedura telematica e devono essere prodotte entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.
    Le domande di partecipazione, devono essere presentate utilizzando esclusivamente procedura telematica, collegandosi al sito https://concorsi.aslfrosinone.it, secondo le modalità specificate nel bando.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà disattivata tassativamente alle ore 24.00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. L’invio telematico della domanda dovrà pertanto avvenire entro le ore 23.59 della suddetta data; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.

    Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla UOC Gestione Risorse Umane – Ufficio Concorsi - Azienda Sanitaria Locale – Frosinone, Via A. Fabi snc, o consultare il sito internet aziendale: www.asl.fr.it - Sezione Bandi e Concorsi.

    ASL ROMA 2

    •    Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di durata Minima quinquennale per la copertura di n. 1 posto di direttore della U.O.C. Distretto 6 presso asl roma 2.
    •    Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di durata minima quinquennale per la copertura di n. 1 posto di direttore della U.O.C. Diagnostica per immagini presso l’ospedale Sant’ Sugenio – Asl Roma 2.

    Presentazione della domanda
    La domanda di partecipazione all'avviso pubblico redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato (All. 1), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dall'avviso medesimo, dovrà essere presentata, entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale delle Repubblica Italiana, tramite PEC al seguente indirizzo: concorsi@pec.aslroma2.it, secondo le modalità specificate nel bando.

    Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla U.O.C. Gestione Giuridica Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Azienda Sanitaria Locale Roma 2 – Via Maria Brighenti, 23 - Roma – telefono: 065100.3045/4968/6984/4069).


    ASL VITERBO

    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, in regime di autonomia e con valenza per la Asl di Viterbo, per la copertura a tempo indeterminato di n. 7 posti di Dirigente medico - disciplina ortopedia.

    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.
    La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it.
    Per la partecipazione al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

    Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse
    Umane – Ufficio Concorsi tel. 0761/236786 - 0761/237388.


    IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

    •    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, dalla data di decorrenza indicata nel contratto e per 29 mesi, eventualmente prorogabili previa autorizzazione dell’Ente finanziatore, per far fronte alle esigenze previste dal progetto n. 101233450 — JA PCM — EU4H-2024-JA-IBA-03 dal titolo “Joint Action Personalised Cancer Medicine”, di:
    N. 1 RISORSA NEL PROFILO DI RICERCATORE SANITARIO, CON LAUREA MAGISTRALE IN BIOINFORMATICA (LM-6), LAUREA MAGISTRALE DATA SCIENC (LM-91) O TITOLO EQUIPOLLENTE, DA ASSEGNARE ALLA UOSD ESPRESSIONE GENICA E MODELLI ONCOLOGICI DELL’ISTITUTO NAZIONALE TUMORI REGINA ELENA.
    •    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, dalla data di stipula del contratto e fino alla scadenza del progetto prevista per il 30/08/2026, prorogabile previa autorizzazione del Ministero della Salute, per far fronte alle esigenze previste dal Progetto PNRR-MCNT1-2023-12377772, dal titolo: “Immune metabolism dysregulation and efficacy of anti-pd-1/pd-l1 agents in nonsmall cell lung cancer”, P.I. Dr.ssa Lorenza Landi, afferente al secondo avviso pubblico PNRR, CUP MASTER H53C24000270001 di:
    N. 1 RISORSA NEL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE DI RICERCA, CON LAUREA TRIENNALE DI TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO O TITOLO EQUIPOLLENTE O EQUIPARATO AI SENSI DELLA LEGGE DA ASSEGNARE ALLA UOSD IMMUNOLOGIA E IMMUNOTERAPIA DEI TUMORI DELL’ISTITUTO REGINA ELENA

    Presentazione della domanda
    Per partecipare all’avviso pubblico è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione.
    Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione alla Selezione esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it/.

    •    Pubblicazione graduatoria del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di ASSISTENTE INFORMATICO – Area degli Assistenti ruolo Tecnico (ex cat.C), indetto con deliberazione 929 del 18/11/2024, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 12 del 11/02/2025 e per estratto sulla GURI – 4° serie concorsi – n. 15 del 21/02/2025.


    ASP (AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA) 
    ASP (AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA) FUSCONI LOMBRICI RENZI

    •    Avviso 14 gennaio 2026, n. 1/2026
    Estratto bando di gara per locazione di immobili.
    Questo Ente intende procedere mediante asta pubblica, con il sistema dell’offerta segreta, ad unico e definitivo incanto, alla locazione di immobili di proprietà dell’Ente siti in Norcia, Via Anicia n 39 e Via B. Bossi n. 11. Il bando è pubblicato sul sito internet: www.apspnorcia.it.


    ASP (AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA) - ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO

    Viene pubblicato sulla home page del sito web istituzionale dell’Asp Isma, www.ismaroma.it, l’avviso esplorativo per la selezione di n. 3 profili professionali in possesso delle specifiche competenze in project manager, esperto in materia di dipendenze, ufficio stampa e comunicazione.

    Presentazione della domanda
    le domande di partecipazione dovranno pervenire, nelle forme e con le modalità previste nell’avviso, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente estratto sul bollettino ufficiale della Regione Lazio.

    Per ulteriori informazioni relative alla selezione in argomento è possibile contattare la Dr.ssa
    Graziamaria Rugna (recapito telefonico 06/6788894, e-mail: gmrugna@ismaroma.it).
    Il responsabile unico del procedimento è la Dr.ssa Rosa Rita Antico (recapito telefonico 06/6788894, e-mail: rrantico@ismaroma.it).

     

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 22/01/2026

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback