NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale N.83 del 07/10/2025

  • Data pubblicazione:
  • Regione Lazio
    DIREZIONE ISTRUZIONE FORMAZIONE E POLITICHE PER L'OCCUPAZIONE
    Determinazione 1 ottobre 2025, n. G12599
    •    PR FSE+ 2021- 2027 - Avviso Pubblico per la costituzione di un Elenco aperto di Soggetti Ospitanti Tirocini extracurriculari nell'ambito del Progetto "La libertà di lavorare" - Priorità 3 "Inclusione Sociale", Obiettivo specifico h) incentivare l'inclusione attiva, per promuovere le pari opportunità, la non discriminazione e la partecipazione attiva, e migliorare l'occupabilità, in particolare dei gruppi svantaggiati, ESO4.8 (AP03) - Approvazione quinto elenco delle domande ammesse - Codice SIGEM 25006D - (Rif. DD n. G17409 del 18/12/2024)

    DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
    Determinazione 2 ottobre 2025, n. G12653
    •    ACN per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta del 25 luglio 2024: pubblicazione graduatoria unica regionale provvisoria di pediatria valida per l'anno 2026 (domande presentate entro il 31 gennaio 2025).

    DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
    Atto di Organizzazione 6 ottobre 2025, n. G12781
    •    Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Rete Ospedaliera e Specialistica" della Direzione regionale "Salute e Integrazione Sociosanitaria" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del R.R. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.
    Presentazione delle domande
    La domanda debitamente sottoscritta con firma digitale dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo avvisiesternidirigenti@pec.regione.lazio.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo.

    ASL ROMA 5
    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 15 posti nel profilo di tecnico sanitario di radiologia medica - area dei professionisti della salute e dei funzionari, per le sole esigenze dell'ASL ROMA 5.

    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 9 posti nel profilo di tecnico sanitario di laboratorio biomedico - area dei professionisti della salute e dei funzionari, per le sole esigenze dell'ASL ROMA 5.

    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di dirigente medico - disciplina cure palliative, per le sole esigenze dell'ASL ROMA 5.

    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 unità di dirigente biologo - disciplina patologia clinica, per le sole esigenze dell'ASL ROMA 5.

    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione al concorso, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’home page del sito aziendale sezione Amministrazione trasparente - “Bandi di Concorso” - sottosezione “Concorsi” cliccando sull'icona appositamente dedicata al concorsoso.

    ASL ROMA 6
    •    Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto nel profilo di collaboratore tecnico professionale - informatico categoria d - nella ASL ROMA 6.
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione all’Avviso, da presentare entro e non oltre il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio (BURL), dovrà essere inoltrata, per la disciplina di interesse, esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’ home page del sito aziendale sezione BANDI E CONCORSI e cliccando sull'icona appositamente dedicata denominata "CONCORSI ASL Roma 6".

    ASL LATINA
    •    Bando di avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento a un dirigente medico, disciplina medicina d'emergenza-urgenza, dell'incarico quinquennale di direzione della UOC medicina di alta complessità assistenziale e di urgenza
    Presentazione delle domande
    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di Avviso Pubblico nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti ad esse allegati è perentorio.

    ASL RIETI
    •    Graduatoria finale del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 4 posti per Dirigente Medico disciplina di Medicina Interna, per le esigenze esclusive della ASL di Rieti

    •    Graduatoria finale del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 2 posti per Dirigente Medico disciplina Otorinolaringoiatria, per le esigenze esclusive della ASL di Rieti.

    ASP - Fondazione Nicolò Piccolomini per l'Accademia d'Arte Drammatica
    •    Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione di un immobile di proprietà dell'ASL Fondazione N. Piccolomini sito in Roma via Gregorio VII, 58

    •    Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione di un appartamento di proprietà dell'ASL Fondazione N. Piccolomini sito in Roma via della cava Aurelia, 152

    •    Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione di un appartamento di proprietà dell'ASL Fondazione N. Piccolomini sito in Roma via della Cava Aurelia, 152

    •    Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione di un terreno di proprietà dell'ASL Fondazione N. Piccolomini sito in Roma all'angolo tra via Gregorio VII e vicolo del Gelsomino

    Presentazione delle domande
    Il Plico di cui al precedente punto e) dovrà improrogabilmente pervenire alla sede operativa della Fondazione Nicolò Piccolomini – Ufficio protocollo – sita in Roma Via Aurelia Antica n. 164, a pena di esclusione della gara, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28.11.2025. I

    ASP - ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO
    Avviso 6 ottobre 2025, n. 1
    •    Bando pubblico per l'assegnazione in locazione di una unità immobiliare di pregio di proprietà degli ISMA sita in Roma via del Babuino n. 107, int. 10 ad uso esclusivo abitativo

    Avviso 6 ottobre 2025, n. 2
    •    Bando pubblico per l'assegnazione in locazione di una porzione di unità immobiliare di proprietà degli ISMA sita in Roma via dei Campani n. 77, ad uso commerciale da adibire a palestra

    Presentazione delle domande
    La versione integrale del Bando e i relativi allegati in formato editabile sono disponibili sul sito nell’HOME PAGE e nell’apposita sezione Avvisi di locazione. Il termine per la presentazione delle offerte è alle ore 12.00 del 31/10/2025.

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 07/10/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback