NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale N.99 del 02/12/2025

  • Data pubblicazione:
  • Regione Lazio
    DIREZIONE ISTRUZIONE FORMAZIONE E POLITICHE PER L'OCCUPAZIONE
    Determinazione 13 novembre 2025, n. G15097
    •    Approvazione dell'Avviso Pubblico per l'avviamento al lavoro delle persone con disabilità, di cui all'art. 1 comma 1 della L. 68/99 e ss.mm.ii., attraverso la formazione della graduatoria provinciale di cui all'art. 7 comma 1-bis della L. 68/99 ss.mm.ii. presso datori di lavoro pubblici e privati. Vari profili professionali - Ambito territoriale: Città Metropolitana Roma Capitale - Anno 2025
    Presentazione delle domande
    Raccolta delle domande di partecipazione dal 01/12/2025 al 12/12/2025; Link per la presentazione della domanda di partecipazione: 

    Determinazione 13 novembre 2025, n. G15107
    •    Rettifica Allegato 1 della Determinazione dirigenziale n. G15065 del 12/11/2025 - Approvazione dell'Avviso pubblico per l'avviamento al lavoro delle persone con disabilità, di cui all'art. 1 comma 1 della L. 68/99 e ss. mm. ii., presso l'Agenzia delle Entrate/ Direzione Regionale del Lazio, attraverso la formazione della graduatoria provinciale di cui all'art. 7 comma 1-bis della L. 68/99 ss. mm. ii. afferente all'ambito territoriale della provincia di Latina -SILD Latina - Approvazione Avviso pubblico/ Anno 2025 e conferma dei relativi allegati.
    Presentazione delle domande
    Si invita a seguire scrupolosamente le seguenti indicazioni per la presentazione delle domande di partecipazione: Dalle ore 09:00 del giorno 24/11/2025 e fino alle ore 15:00 del giorno 05/12/2025 Le persone con disabilità, in possesso dei requisiti riportati alla lett. b) del presente Avviso, potranno presentare la propria candidatura esclusivamente tramite la procedura online, sul sito della Regione Lazio all’indirizzo

    Determinazione 13 novembre 2025, n. G15108
    •    Avviso pubblico per la presentazione di progetti relativi ai percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) con modalità di apprendimento duale. Anno formativo 2025/2026 - II^ edizione- Approvazione dei percorsi ammessi a finanziamento

    ASL ROMA 1
    •    Concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 5 posti nel profilo di educatore professionale - area dei professionisti della salute e dei funzionari - per le esigenze della asl Roma 1 e della altre aziende aggregate (ASL ROMA 2, ASL ROMA 3 e ASL ROMA 6).
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale

    ASL ROMA 3
    •    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 21 posti di Assistente Sociale- Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - ruolo socio- sanitario, in forma aggregata per le esigenze dell'ASL ROMA 3, ASL ROMA 4, ASL LATINA, ASL VITERBO, ASL FROSINONE, ARES 118, IRCCS IFO.
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito. Il bando è integralmente pubblicato sul sito web aziendale nell’area “Amministrazione Trasparente – Sezione “Bandi di Concorso” e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande, o con modalità diverse da quelle indicate, e deve avvenire entro e non oltre le ore 23.59 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione ed inoltrata esclusivamente in via telematica

    ASL FROSINONE
    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 3 posti di dirigente medico disciplina chirurgia generale - per le esigenze dell'azienda Sanitaria Locale di Frosinone.

    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 6 posti di dirigente biologo disciplina patologia clinica - per le esigenze dell'azienda Sanitaria Locale di Frosinone
    Presentazione delle domande
    La domanda e la documentazione ad essa allegata dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

    AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, in qualità di Azienda capofila, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 13 unità di personale in qualità di Collaboratore Amministrativo Professionale - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - di cui n. 1 unità per la ASL RM 5, n. 3 unità per l'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, n. 2 unità per l'ARES 118, n. 2 unità per l'Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata e n. 5 unità per l'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea, per le esigenze della medesima, con applicazione della riserva per i militari volontari di cui agli artt. 1014 e 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010
    Presentazione delle domande
    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURL (Bollettino Ufficiale della Regione Lazio) e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché sul sito Internet Aziendale nella sezione “Concorsi e Selezioni”.

    •    Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 per la stabilizzazione del personale dirigente precario in possesso dei requisiti ivi previsti, finalizzata all'assunzione, a tempo indeterminato, di personale dirigente in possesso dei requisiti di cui all'art. 1, comma 268 lett. B L. n. 234/2021, alla data del 31.12.2024, per la copertura dei seguenti posti: n. 1 Dirigente medico disciplina Malattie Apparato Cardiovascolare; n. 2 Dirigente medico disciplina Radiodiagnostica.

    •    Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B della legge n. 234/2021 per la stabilizzazione del personale del comparto precario in possesso dei requisiti ivi previsti, finalizzata all'assunzione, a tempo indeterminato, di personale del comparto in possesso dei requisiti di cui all'art. 1, comma 268 lett. b) L. n. 234/2021, alla data del 31.12.2024, per la copertura dei seguenti posti: n. 1 Infermiere - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.
    Presentazione delle domande
    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI.

    AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I
    •    Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. b) della legge n. 234/2021 e s.m.i., per la stabilizzazione del personale precario della dirigenza medica e sanitaria in possesso al 31 dicembre 2024 dei requisiti ivi previsti - BC21/25.
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 23,59 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.

    ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO
    Avviso 28 novembre 2025, n. 1
    •    Avviso di selezione per la nomina del Direttore dell'ASP ISMA
    Presentazione delle domande
    Le domande di partecipazione dovranno pervenire, nelle forme e con le modalità previste nello stesso Avviso, entro e non oltre le ore 12:00 del 5 gennaio 2026.

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 03/12/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback