NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

ID: P262S10 - 1 Programmatore informatico

  • Centro per l'Impiego di Palestrina
    Via degli Arcioni, 15 - 00036 Palestrina (RM)
    Tel. 06/51682292 - 06/51682295
    preselezionecpipalestrina@regione.lazio.it



    RICHIESTA

    ID richiesta P262S10
    Data di scadenza 08/03/2026
    Pubblicata da CPI PALESTRINA



    POSIZIONE VACANTE

    Numero posizioni 1
    Qualifica professionale programmatore informatico (CP Istat 2011) 3.1.2.1.0
    Mansioni sviluppo e applicazioni
    Azienda quantis s.r.l.      ATECO: consulenza nel settore delle tecnologie dell'informatica          Codice ATECO: 620200




    REQUISITI

    Titolo/i di studio Istituto tecnico industriale - Altri diplomi di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico industriale [INDISPENSABILE] ; Liceo scientifico - Altri diplomi di istruzione secondaria superiore di liceo scientifico [INDISPENSABILE] Dettaglio sul titolo di studio: preferibile laurea indirizzo scientifico gruppo ingegneria/matematica/fisica
    Esperienze lavorative PROGRAMMATORE INFORMATICO [PREFERIBILE]
    Corsi professionali corso di formazione in ambito digitale: programmazione, sviluppo web, sistemi informatici, intelligenza artificiale e machine learning. [preferibile]
    Categoria assunzioni agevolate
    Lingue INGLESE A2 LIVELLO PRE-INTERMEDIO INDISPENSABILE
    Munito di veicolo personale NON DEFINITO
    Patente NESSUN DATO
    Competenze digitali logica di programmazione [indispensabile]; programmazione applicazioni [indispensabile]; collaboration git [preferibile]
    Abilitazioni
    Iscrizione Albo -



    CONDIZIONI PROPOSTE

    Tipo contratto TIROCINIO         (Note: possibilità di trasformazione a tempo indeterminato)        
    Tipo orario TEMPO PIENO     
    Numero Ore Part-Time (se indicato)
    Specifica modalità di lavoro (se indicata)
    Sede di lavoro Roma    (Prov. Roma)
    Indirizzo della sede di lavoro (se indicato) Via Crescenzo del Monte 25
    Zona (se indicata)     
    Barriere architettoniche
    Trasferte NON DEFINITO
    Alloggio NO
    Premi/Incentivi
    Retribuzione lorda proposta       
    Prospettive di carriera
    Note (se presenti) elevate capacita' relazionali -abilita' di esposizionbe in modo chiaro e autonomo lo stato di avanzamento dei progetti durante le riunioni di lavoro.



    MODALITA' DI CANDIDATURA

    Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.

    Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il 08/03/2026 (indicando nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo e-mail: i seguenti documenti a pena di esclusione:

    1. un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).
    2. il Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto.
    3. la copia fronte/retro del documento d'identità valido deve essere allegata se l'istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. Tale copia fronte/retro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
    Lo staff dei Servizi per l'Impiego di CPI PALESTRINA invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti. Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.
    Su richiesta dell'azienda potrebbero essere inviati i nominativi delle candidature pervenute anche prima della data di scadenza prevista per la presente offerta di lavoro.
  • Allegati offerta

Data di aggiornamento/verifica: 03/03/2026

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback