Eventi

L’Agenzia Spazio Lavoro della Regione Lazio partecipa al complesso di eventi, fiere e iniziative sul territorio inerenti al mercato del lavoro e alla formazione.

Dagli appuntamenti organizzati dai Centri per l’Impiego alle manifestazioni per le quali la Regione Lazio partecipa, di volta in volta, in veste di ente promotore, organizzatore, sostenitore, patrocinatore, ecco un calendario degli appuntamenti in programma.

Martedì 20 dicembre 2022 dalle ore 9:00 presso il CPI di Roma Testaccio si effettueranno dei colloqui per la selezione di personale per la società Amplia Infrastructures - Gruppo Autostrade per l'Italia.

700 figure professionali su tutto il territorio nazionale:

• carpentiere / ferraiolo
  • manovale
  • operatore mezzi
  • assistente di cantiere
  • capo cantiere
  • ufficio tecnico
  • planner
  • contabile
  • coordinatore acquisti

Si cercano: operai, diplomati, laureati con grande senso di responsabilità, motivazione, flessibilità, disposti ad intraprendere un percorso di crescita professionale con noi.

Si offre: in caso di superamento della selezione è previsto un inserimento con inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza.

Conferma la tua adesione compilando il modulo di registrazione al seguente link Recruiting Day

Per i dettagli delle posizioni ricercate consultare la Locandina.

L'Assessorato al Lavoro e alla Formazione della Regione Lazio, l'Agenzia Regionale Spazio Lavoro, Lazio DiSCo, Porta Futuro Lazio, con la partecipazione di EBTL ed EBIT e delle aziende operanti nel territorio regionale, organizzano i Job Day "Crescita e Competenza per il mondo del lavoro".

Gli eventi sono volti all'orientamento, alla formazione e alla ricerca di opportunità lavorative offerte dalla Regione Lazio.
Il calendario degli appuntamenti nelle province del territorio è il seguente:

• 14 novembre Roma - Ex Civis, viale Antonino di San Giuliano 782
  • 23 novembre Frosinone - IIS Anton Giulio Bragaglia Frosinone, Via Casale Ricci 2
  • 29 novembre Rieti - Museo Civico di Rieti, Via Sant’Anna 10
  • 2 dicembre Viterbo - Rettorato Università della Tuscia, Via Santa Maria in Gradi 4
  • 13 dicembre Latina – Istituto Superiore Galilei–Sani, Via Amilcare Ponchielli snc

Per maggiori informazioni consultare il sito Porta Futuro Lazio

Mercoledì 16 Novembre 2022 dalle ore 9:00 presso il CPI di Roma Testaccio, in collaborazione con EURES TMS, si seleziona personale per i ristoranti di Big Mamma nelle sedi di Parigi, Berlino e Madrid.

50 le posizioni ricercate:

• runner
  • commis di cucina
  • cuoco capo partita
  • pizzaiolo, fornaio e conditore

Previste agevolazioni economiche a supporto di spese di viaggio, alloggio, conseguimento del titolo di lingua straniera, e salario.

Conferma la tua adesione compilando il modulo di registrazione

Per i dettagli delle posizioni ricercate, e dei benefici economici, consultare la locandina

Martedì 25 Ottobre ore 9.00 - Appuntamento al CPI Roma Testaccio – Porta Futuro per la selezione del personale da avviare nei cantieri di Open Fiber Solutions.

OPEN FIBER SOLUTIONS è partecipata da OPEN FIBER e da AUTOSTRADE PER L’ITALIA

60 POSIZIONI PROFESSIONALI RICERCATE:

• Tecnico giuntista, una delle figure fondamentali e più richieste per la realizzazione delle autostrade digitali;
  • Operatori addetti all’attività di posa della fibra ottica.

Per entrambe le posizioni, non occorre esperienza pregressa nel settore in quanto è prevista la formazione in azienda completamente gratuita.

Conferma la tua adesione compilando il modulo di registrazione al seguente link

Salone dello Studente – 19/21 Ottobre 2022
Appuntamento a Roma per il Primo Salone Nazionale dello Studente, organizzato da Campus in Collaborazione con Regione Lazio. L’evento è completamente dedicato all’ orientamento accademico e professionale post-diploma.

Scopri di più al link https://www.salonedellostudente.it/atenei/centro-per-limpiego-regione-lazio/

Maker Faire Rome – 7/9 Ottobre 2022
Maker Faire Rome è un evento che facilita e racconta l’innovazione tecnologica connettendo le persone e le idee. Una piattaforma in grado di coinvolgere gli appassionati di innovazione in percorsi di co-progettazione, apprendimento, formazione e matchmaking.

Romics – 6/9 Ottobre 2022
Romics è il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games, ideato nel 2001 da Isi.Urb e Investimenti Spa che si tiene due volte l’anno a Roma e che vede una presenza di oltre 400.000 visitatori l’anno. La manifestazione è organizzata da Fiera Roma Srl e Mens Nova Srl.

Portale delle aree naturali protette del Lazio