Comunicazioni Aziende Sanitarie
AVVISO del 21/09/2021
Da martedì 28 settembre p.v. il certificato del Sistema Pagamenti e Fatturazione Elettronica (SIPA) sarà aggiornato.
Vi preghiamo di informare in maniera tempestiva le Vostre Software House avendo cura di scaricare il nuovo certificato, aggiornare i Vostri keystore ed inserire il nuovo certificato negli applicativi.
*Si ricorda che tale certificato è necessario per garantire il colloquio tra il vostro gestionale aziendale e i Web Services esposti dal SIPA (https://sistemapagamenti.regione.lazio.it/cpf/wsservices/) come da specifiche pubblicate sul portale istituzionale (https://www.regione.lazio.it/enti/salute/sistema-pagamenti-ssr/comunicazioni-aziende-sanitarie).
Grazie per la collaborazione.
Laziocrea SpA.
AVVISO del 15/09/2021
Dal 27 Agosto 2021, Il Sistema Pagamenti è disponibile al seguente nuovo percorso:
https://sistemapagamenti.
L’accesso al Portale avviene attraverso un’autenticazione basata sugli strumenti:
- SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
- TS - CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
- CIE (Carta di identità elettronica)
- Identità Digitale della Regione Lazio o Credenziali IAM (se già possedute, per accedere ad altre piattaforme regionali*).
*Il rilascio delle utenze Credenziali IAM (Utente Regione Lazio) è riservata esclusivamente agli operatori economici esteri e agli operatori delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio.
Grazie per la collaborazione.
Laziocrea SpA.
Allegati
- DocumentSpecifiche Servizi Fatturazione Attiva (547.6 KB)
- Document
- DocumentSpecifiche Tecniche vers 1.6.2 (3.46 MB)
- DocumentSpecifiche STF 2.2 (256.62 KB)
- DocumentSpecifiche WS 1.7 (555.07 KB)
- DocumentSpecifiche_Modulo_Ordine_Regionale_NSO_5.5 (723.08 KB)