Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
Il Presidente Francesco Rocca: «L'Oftalmico torna ad essere un modello di riferimento regionale e nazionale. 1600 metri quadrati completamente ristrutturati, 600 metri quadrati aggiuntivi per la diagnostica: un investimento di oltre sei milioni di euro, con due nuove sale operatorie moderne, ambulatori per visite e telemedicina, accoglienza pazienti»
Potenziata la diagnostica e riattivate le attività cliniche e di prevenzione. Il Presidente Rocca: «Con un investimento di 1,5 milioni completiamo un blocco operatorio moderno ed efficiente. E con l’arrivo del nuovo mammografo, chiudiamo finalmente una lunga attesa»
Il Presidente Rocca: «Un investimento di 317mila euro che permetterà di eseguire due milioni di test all’anno, grazie a tecnologie all’avanguardia. Questa è una sanità in via di guarigione»
Proseguono i lavori per il potenziamento dell’ospedale. Il Presidente Francesco Rocca: «Un altro passo importante per rafforzare il sistema dell’emergenza-urgenza della Regione Lazio»
Il Presidente Francesco Rocca: «Indispensabili lavori che rimarranno ben oltre il Giubileo, per garantire migliori servizi sanitari ai nostri cittadini e consentire agli operatori di lavorare con tecnologie all'avanguardia»
I principali provvedimenti e gli interventi di questi primi due anni di amministrazione, con un focus sulle azioni svolte in materia di sanità e le novità in riferimento a liste d’attesa, pronto soccorso e gestione dell'emergenza-urgenza
Prosegue il percorso di completa trasformazione dell’ospedale. Il Presidente Francesco Rocca: «Avevamo preso un impegno con Viterbo. Questo è un segnale di ottimismo per un territorio che, finalmente, riceve le risposte che merita»